Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Giorgio Cappelli Chiomenti
Non disponibile
Banking & Finance
Banking & Finance (Fascia 3)
Real Estate
Finanza (Fascia 3)
 Aeroporti di Roma
 Alba Bidco
 Alpitour
 Antin Infrastrutture partners
 Arkimedica
 Banca Akros
 Banca di Roma
 Banca Imi
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Novara
 Banca Popolare di Sondrio
 Banco Santander
 Bank of America Capital Partners Europe
 Barclays
 BNP Paribas
 Bnp Paribas Investment Partners
 Borletti
 Borsa del Lussemburgo
 Bper Banca
 Calyon
 Capitalia
 Cdp Investimenti SGR
 Citi
 Citigroup
 Clessidra
 Cpa:17-Global
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Elia
 Eni
 Enpam
 Euronet Worldwide
 Eurostazioni
 Exor
 Ferrovie dello Stato Italiane
 Fondo Yielding
 Garantiinstituttet for Eksportkreditt
 Gemina
 Goldman Sachs
 Grandi Stazioni
 HSBC
 Icamap
 IDeA Fimit
 Img
 Intesa Sanpaolo
 J.Hirsch & Co
 JP Morgan
 La Rinascente
 Lazard
 Macquarie
 Mediobanca
 Mediocredito Centrale
 Mediocreval
 Meliorbanca
 Metro AG
 Metro Cash & Carry Italia
 MPS
 Natixis
 Natwest Markets
 Neos
 Network Capital Partners
 Nomura
 Pirelli & C
 Prelios Sgr
 Ria Envia
 Rreef
 Saipem
 Saipem Finance International
 Salmoiraghi & Viganò
 Seagull
 Sintonia
 Société Générale
 Sopaf
 Ubi Banca
 Ubs
 Unicredit
 Upim
 W.P.Carey & Co
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS