Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Silvia D'Alberti Gattai Minoli Agostinelli & Partners
Non disponibile
Competition
Contenzioso (Fascia 2)
Consulenza M&A (Fascia 1)
Istruttorie Nazionali e Comunitarie (Fascia 2)
Energia
Regolamentare/Antitrust (Fascia 2)
 Abertis Telecom
 Adriatic LNG
 Agcm
 Agility
 Albini
 Ambrosetti Autologistics
 Apax
 Arena
 Arredo Plast
 Ask Industries
 Associazione Il Trust in Italia
 Athena Private Equity
 Baird
 Banca Farmafactoring
 Banca Imi
 BNP Paribas
 Boston Consulting Group
 Brigl
 Burgo Group
 Butangas
 Capvis
 Cassina Packaging Group
 Cavalli
 Clessidra
 Compagnia Italiana Ristrutturazioni Industriali
 Cooley
 Credo Consulting
 Deutsche Bank
 DHL
 Ds Smith Recycling
 Dsv
 Dynamic Technologies
 Dytech Dynamic Fluid Technologies
 Edif Group
 Edison
 Elia
 Eric Salomon & Partners
 ExxonMobil
 F&B Insurance Holdings
 F.lli Elia
 Fedespedi
 Fluid Technologies
 Fortis
 Fustiplast
 Geodis
 Greif
 HeidelbergCement
 Heidrick & Struggles
 Iniziativa Gestione Investimenti Sgr
 Italcementi
 Italmaceri
 Italmobiliare
 Italsempione
 Jvc Kenwood
 K Finance
 Kartogroup
 Key2people
 Korn/Ferry International
 Ls Advisory
 Nb Renaissance Partners
 Pamplona Capital Management
 Phoenix Investment Partners
 Pitigliani
 Qatar Petroleum
 Rhenus Logistics
 Rina
 Rothschild
 Saima Avandero
 Sara Lee Household and Body Care
 Schenker
 Sittam
 The Riverside Company
 Tokai Rubber Industries
 UBI
 Unicredit
 Vei Capital
 Vidale
 Wepa
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS