Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Massimo Merola BonelliErede
Non disponibile
Amministrativo
Autorità indipendenti (Fascia 3)
Competition
Consulenza M&A (Fascia 1)
Istruttorie Nazionali e Comunitarie (Fascia 1)
 A2A
 Abem
 Aeroflot
 Aeroporti di Roma
 Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca
 Agcm
 Air France-Klm
 Air One
 Aldeasa
 Alitalia
 Almirall
 Alpha
 Altadis
 Aol
 Aprile
 Archimede 1
 Ares
 Atlante Private Equity
 Atlantia
 Autogrill
 Avio
 Bain & Company
 Banca d'Italia
 Banca Etruria
 Banca Finanziaria Internazionale
 Banca Imi
 Banca Marche
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Bc Partners
 Boston Consulting Group
 CariChieti
 CariFerrara
 Centostazioni
 Cinven
 Citi
 Credit Suisse
 Deutsche Asset Management
 Deutsche Bank
 Enel Green Power
 Equinox
 Essex Woodlands Health Ventures
 Evergreen
 F2i sgr
 Ferrovie dello Stato Italiane
 Finanziaria Internazionale Holding
 Finmeccanica
 Fondo Atlante
 Fondo interbancario di tutela dei depositi
 Gemina
 Generali
 Generali Ppf holding
 Giovanni Marchi
 Goldman Sachs
 InfraVia Capital Partners
 Inps
 Intesa Sanpaolo
 Italgas
 Lehman Brothers
 Linea Group Holding
 Lufthansa
 Lyco Leasing
 Lyco Leasing
 Management & Capitali
 Manutencoop Facility Management
 Marchi Giovanni & Co
 Matlin Patterson
 Mediobanca
 Meridiana Fly
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mittel
 Morgan Stanley
 Morgan Stanley Infrastructure Partners
 Newco Brescia
 Nomura
 Pequeños y Medianos Astilleros Sociedad de Reconversión
 Permira SGR
 Poli Group Holding
 PPF Group
 Pulitori e Affini
 Quaestio Capital Management Sgr
 Quantum Leben
 Rothschild
 Sabre Airline Solutions
 Save
 Singapore Airlines
 Star Holdings
 Telecom Italia
 Texas Pacific Group
 The Carlyle Group
 Time Warner
 TPG Capital
 Ubm
 Ubs
 Unicredit
 World Duty Free
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS