Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
21/10/2013
DIAVOLI IN AMPOLLA
 Abu Dhabi Etihad Rail
 Agcm
 Alitalia
 Allianz
 Anthemis Unicredit Strategic Ventures
 Arianna Sim
 Atlantia
 Autostrade per l'Italia
 Avio
 BaFin
 Banca Akros
 Banca d'Italia
 Banca Farmafactoring
 Banca Imi
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Sella
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 BBVA
 BNP Paribas
 Borsa del Lussemburgo
 Cassa Centrale Banca
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cdp Reti
 China National Petroleum Cor­poration
 Citi
 Citigroup
 Cofide
 Comifin
 Consob
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Delmi
 Deutsche Bank
 DZ Bank
 Edipower
 Eni
 Ethiad
 Euvis
 Fastweb
 Fondo Europeo per gli Investimenti
 GE Capital
 Gemina
 General Electric
 General Motors
 Generali
 Geox
 GM Nova Scotia
 Goldman Sachs
 gruppo Anthemis
 HAL Holding
 HSBC
 Indesit Company
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Iren
 JP Morgan
 Lehman Brothers
 Maire Tecnimont
 Manutencoop Facility Management
 Mediobanca
 Mediocredito Trentino-Alto Adige
 Morgan Stanley
 MPS
 Natixis
 Nomura
 Oaktree Capital Management
 Pharma Finance
 Poste italiane
 Prelios Sgr
 Raiffeisen Bank International
 Sace BT
 Safilo Group
 Société Générale
 Swisscom Italia
 SWX Swiss Exchange
 Telecom Italia
 The Royal Bank of Scotland
 Ubs
 Unicredit
 UniCredit Bank Ag
 Veneto Banca
 WestLB
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS