Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Claudio Tesauro BonelliErede
Non disponibile
Autorità indipendenti
Competition (Fascia 1)
Farmaceutico e Biomedicale
Amministrativo, Antitrust, Regolatorio (Fascia 3)
TMT
Antitrust e Contenzioso (Fascia 2)
23/11/2011
I VINCITORI 2011
 Agcm
 Agcom
 Altroconsumo
 Amazon
 Ansaldo
 Aol
 Ardian
 Associazione Il Trust in Italia
 Attestor Capital
 Autostrade per l'Italia
 Banca Antonveneta
 Banca d’Italia
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Nuova
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare di Verona
 Banca Popolare di Vicenza
 Banca Sella
 Barclays
 Bim
 Bolton Group
 BT Group
 Cairo Communication
 Carige
 CartaSì
 Cassa di Risparmio di Reggio Emilia
 Cir
 Citi
 Citigroup
 Coca-Cola
 Confcommercio Assoprovider
 Consiglio Nazionale Forense
 Consob
 Costruzioni Cimolai Armando
 Credem
 Crédit Agricole
 Credito Artigiano
 Deutsche Bank
 Deutsche Telekom
 Diego Della Valle
 Draka
 Emmecom
 Eni
 Equita
 Essilor
 EssilorLuxottica
 F2i sgr
 Fiat Chrysler Automobiles
 Finmeccanica
 Fondo Strategico Italiano
 Gavio
 Gedi Gruppo Editoriale
 Georgeson
 Gucci
 ICBPI Group
 Impregilo
 Inail
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane
 Ital Press Holding
 Italiaonline
 Itedi
 JP Morgan
 Kering
 Kraft Foods
 L’Espresso
 Lazard
 Luxottica
 MasterCard
 Mediobanca
 Merck Sharp & Dohme
 National Express Group
 Nxet
 Pirelli & C
 Pomellato
 Ppr
 Prysmian  
 RCS
 Richard Ginori 1735
 Rothschild
 Salini
 SEAT Pagine Gialle
 Shanghai Electric
 Telco
 Telecom Italia
 Telefonica
 Tenaris Dalmine
 Tianjiin Xinmao Science
 Time Warner
 Trenitalia
 Trinity Investments Limited
 Uber
 UBI
 Unicredit
 UnipolSai
 Veneto Banca
 Vodafone
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS