Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Giancarlo Castorino King & Wood Mallesons
Non disponibile
Banking & Finance
Banking & Finance (Altri)
Real Estate
Finanza (Fascia 3)
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 2)
 21 Investimenti
 Abn Amro
 Accord Management
 Aedes Group
 Banca di Roma
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Popolare dell’Emilia Romagna
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Vicenza
 Banco Popolare
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 Barings Real Estate Advisers Europe Finance
 Bikkembergs
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 Bonfiglioli Riduttori
 Camfin
 Carige
 Cariparma Crédit Agricole
 Carrefour
 Cassa Depositi e Prestiti
 China National Chemical Corporation
 Cimi
 Cinque Cerchi
 Clessidra
 Codelfa
 Coima Sgr
 Consulpart
 Crédit Agricole
 Dedalus
 Deutsche Bank
 Ds Group
 Educas
 Elia
 Elior Ristorazione
 Erice
 Faberstone Capital Partners
 Feidos
 Ferretti
 Fimit SGR
 Gemeaz
 Granarolo
 Grant Thornton
 Hig Capital
 Hig Europe
 HSBC
 Immobiliare Lombarda
 Impresa Rosso
 Inspired
 International School of Europe
 Intesa Sanpaolo
 Investitori Associati
 Iris Ceramica
 Kryalos Investments
 Lactalis
 Lazard
 Lehman Brothers
 Ligresti
 London + Regional Properties
 Maffei
 Maire Tecnimont
 Mediobanca
 Mediocredito Centrale
 Mediocredito Italiano
 Metroweb
 Minerali
 Montubi
 Morgan Stanley
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 Natixis
 Nem SGR
 Net-a-Porter
 Nord Est Merchant
 Olinda Fondo Shops
 Olivotto Glass Technologies
 Parmalat
 Pirelli & C
 Prelios Sgr
 Premafin
 Qua.ser
 Residenze Parchi Bisceglie
 Risanamento
 Scapa Italia
 Société Générale
 Star Capital SGR
 Torri Parco Bisceglie
 Ubi Banca
 Unicredit
 Value Add I Italy
 Wind
 Yoox Group
 Zaleski
 Zeis Excelsa
 Zilch Ristorazione
 Zoppoli & Pulchere
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS