Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Alessandro Balp BonelliErede
Non disponibile
Real Estate
Finanza (Fascia 1)
21/11/2012
S&M E BEP CON DARTY
 Agcm
 Alpha
 Antirion
 Ares
 Atlantic 1
 Auchan
 Axa
 Bain Capital Partner
 Banca d’Italia
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare Sant’Angelo
 Banco Popolare
 Bank of America Merrill Lynch
 Bc Partners
 Beni Stabili
 Berenice Fondo Uffici
 Blackstone Group
 Borsa Italiana
 Caab – Centro Agro Alimentare di Bologna
 Caltagirone
 Capitalia
 Carige
 Cariparma Crédit Agricole
 Carisbo
 Cassa di Risparmio di Bologna
 Coima Sgr
 Consob
 Coop
 Crédit Agricole Assurances
 Daimont
 Darty
 DeAgostini
 DentalPro
 Deutsche Bank
 DPS Group
 Edf Invest
 ELQ Investors
 Enel
 Enpaia
 Enpam
 Equinox
 Esaote
 Essex Woodlands Health Ventures
 Fimit SGR
 First Atlantic
 Fondazione Maugeri
 Fondo Immobili Pubblici
 Fondo PAI
 Fondo Pensione per il personale delle Aziende UniCredit
 Galante
 Gallerie Commerciali Italia
 Generali
 Goldman Sachs
 Hines
 Idea Capital Funds Sgr
 IDeA Fimit
 IDeA Real Estate
 Intesa Sanpaolo
 InvestiRe Sgr
 Kennedy Wilson Europe Real Estate
 Kesa Sourcing Limited
 Lazard
 Lince
 London + Regional Properties
 Medical Properties Trust
 Mediobanca
 Mittel
 Morgan Stanley
 Odeon
 Olimpia Investment Fund
 Pirelli & C
 Policlinico di Monza
 Prelios Sgr
 Progetto Esmeralda
 Ream SGR
 Retail & Entertainment
 Savills Investment Management sgr
 Sebach
 Sici SGR
 Société Générale
 Sofipa
 Summit Partners
 TeamSystem
 Tecla Fondo Uffici
 Telecom Italia
 TPG Capital
 UBI
 Ubs
 Uci Cinemas
 Ugc
 Unicredit
 Unione Generale Immobiliare
 Vam Investments
 Whitehall
 Zwinger Opco 6
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS