Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Giovanni Galimberti Bird & Bird
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 1)
Marchi e Brevetti (Fascia 1)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)
 Acegas-Aps
 Actavis Italia
 Agenzia delle Entrate
 Agilent
 Apple
 Argenta
 Argos Soditic
 Asla
 Assogenerici
 Autostrade per l'Italia
 Avio
 Azimut Global Counseling
 Banca Centrale Europea
 Banco Popolare
 Barclays
 BB Farma
 Berik Distribution
 BiosYnth
 Brebemi
 Bulgari
 Bwin Party Digital Entertainment
 Camera Arbitrale di Milano
 Cardmania Multimedia
 Carlo Tassara
 Columbia Sportswear Company
 Consorzio del Prosciutto di San Daniele
 D&k Distribution
 Dailymotion
 Doc Generici
 Document Security Systems
 Dolce e Gabbana
 Dorna Sports
 Dunhill Tobacco of London
 Edwards Lifesciences Corp
 Egas
 Eli Lilly
 Enron
 Erg
 Ericsson
 Eroda
 Euroda
 Ferrari
 Ferrero
 Ferretti
 Fiat
 Fintecna
 Fiocchi Prym
 Geddes Group Holdings
 General Electric
 Generali
 Geox
 Giacchieri Trading
 Giulio Fiocchi
 Google
 Gruppo Azimut
 Hera
 Honeywell Information Systems Italia
 Hot Distribution & Logistik
 Ical
 Impregilo
 Incipit
 International Academy of Estate and Trust Law
 Italgas
 Italvideo
 Jo Black
 Key 21 Italia
 Lmvh
 L'Oréal Italia
 Lucchini
 Mediaset
 Menarini
 Micrograme
 Multiutility
 MyDrive Solutions
 Mylan
 Oerlikon Balzers Coating Italy
 Peerless Media
 People's Bank of China
 Pfizer
 Pininfarina
 Premafin
 Property Right Alliance
 Puma
 Ratiopharm Italia
 Roche
 Rovi Guides
 Rti
 Salini
 Sanges & Associati
 SEAT Pagine Gialle
 Sifi
 Sky
 Sony
 Sorin
 Strategic Value Partners
 Tdr
 Telecom Italia
 Telefonica
 Teva Pharmaceuticals Industries
 Tiscali
 Ufficio Italiano Brevetti e Marchi
 United Properties
 Youtube
 Zen Fonderie
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS