Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Massimiliano Mostardini Bird & Bird
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 1)
Marchi e Brevetti (Fascia 1)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)
TMT
Technology (Fascia 2)
 3M Italia
 4cLegal
 Acegas-Aps
 Aedes Group
 Agenzia delle Entrate
 AIFI
 Anas
 Apple
 Argenta
 Argos Soditic
 Asla
 Autostrade per l'Italia
 Avio
 Banca d'Italia
 Banca Etruria
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banco Popolare
 Barclays
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Brebemi
 Bulgari
 Cardmania Multimedia
 Carlo Tassara
 Carnelutti Group
 Cassa di Risparmio di Firenze
 Cassa di Risparmio di Prato e San Miniato
 Consob
 Credit Suisse
 Dolce e Gabbana
 Enel
 Enron
 Epierre
 Erg
 Ericsson
 Ferrari
 Ferretti
 Fiat
 Fidi Toscana
 Finanziaria Senese di Sviluppo
 Finlombarda Gestioni Sgr
 Fintecna
 Fondazione Toscana Life Sciences
 Geddes Group Holdings
 General Electric
 Generali
 Giacchieri Trading
 Google
 Hera
 Ical
 Impregilo
 International Academy of Estate and Trust Law
 Intesa Sanpaolo
 Italgas
 Italvideo
 Lmvh
 London Stock Exchange Group
 Lottomatica
 Lucchini
 Magneti Marelli
 Manutencoop Facility Management
 Mediaset
 Mediobanca
 Moleskine
 Neri Pozza Editore
 Next Energy Capital
 Nomos
 Peppermint
 Pininfarina
 Poste Vita
 Premafin
 Prysmian  
 Regione Marche
 Regione Toscana
 Regione Umbria
 Rovi Guides
 Rti
 Saar
 Salini
 SEAT Pagine Gialle
 Sec relazioni pubbliche e istituzionali
 Sky
 Snam
 Sony
 Strategic Value Partners
 Sviluppo Imprese Centro Italia SGR
 Tecnocasa
 Telecom Italia
 Telefonica
 Tiscali
 Toscana Biomakers
 Toscana Venture
 United Properties
 Valtur
 Vodafone
 Wind
 Youtube
 Zen Fonderie
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS