Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Giovanni Guglielmetti BonelliErede
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 2)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
 Alitalia
 Almirall
 Angelo investments holding
 Ansaldo
 Aquafil
 Banca d'Italia
 Banca Etruria
 Banca Marche
 Belleli Energy
 Belleli Energy Critical Processing Equipment
 Blackshape
 Bolla
 Bolton Group
 Bonazzi
 Bracco Imaging
 Brown-Forman
 Bulgari
 Cairo Communication
 CariChieti
 CariFerrara
 Casti
 Chiesi Farmaceutici
 Compagnie Financiere Richemont
 Coty
 Dolce & Gabbana
 Dompé
 Dompè Farmaceutici
 Elsevier
 Equita Sim
 Eratech
 Etihad Airways
 Exterran Corporation
 F.C. Internazionale Milano
 Fendi
 Finmeccanica
 Fondo interbancario di tutela dei depositi
 Fondo Strategico Italiano
 Fox Design
 Franco Tosi
 Genlyte
 Giunti Editore
 Hugo Boss
 Hutton Collins
 Imperial Tobacco Group
 International Sports Capital
 Internazionale Holding
 Istituto italiano di tecnologia
 Italiano Vini
 Italmobiliare
 Itas Assicurazioni
 Kraft Foods
 La7
 Lswr
 Marco Antonetto Farmaceutici
 MerMec
 Movendo Technology
 MTV
 Net-a-Porter
 Philips
 Poli Group Holding
 Princo
 Procter & Gamble
 Psb
 Puig & Beauty Fashion Group
 Reemtsa
 Royal Sun Alliance
 Sergio Dompé Srl
 Shanghai Electric
 Shiseido
 Sitael
 Sun Insurance Office
 Syngenta
 Telecom Italia Media
 Tosto
 Touring Club Italiano
 Touring Editore
 TransPod
 Uber
 Valentino Fashion Group
 Yoox Group
 Zambon Company
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS