Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Ferdinando Emanuele Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
Non disponibile
Contenzioso
Arbitrati Internazionali (Fascia 1)
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 2)
Societario (Fascia 2)
Arbitrati nazionali (Fascia 1)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 2)
 Abengoa
 Abengoa Solar Espana
 Abn Amro
 ACI Automobile Club d'Italia
 Alitalia
 Allianz
 Ausglobe Formula
 Banca Antonveneta
 Banca d'Italia
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Lodi
 Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo
 Blue Skye
 Brasil Telecom
 Bruno Magli
 Calzaturificio Regain 1957
 Città Metropolitana di Milano
 Codacons
 Confindustria
 Consiglio di Stato
 Consob
 Conto TV
 Costruzioni Cimolai Armando
 Dexia Crediop
 Digital World Television
 Enel
 Eni
 Entel
 Esso Italiana
 Euro Telecom International
 Europa TV
 FC Internazionale Milano
 Federconsumatori
 Ferrovie dello Stato
 Finmeccanica
 Fortress
 GenialLoyd
 Gesac
 Gucci
 Henkel Italia
 Hp Italiana
 HSBC
 Icc Italia
 Igm
 Infront Italy
 International Centre for Settlement of Investment Disputes
 Intesa Sanpaolo
 Juventus FC
 Kharafi National
 Kinesis
 Lega Calcio
 LT Televisioni
 Mediaset
 Meis Elettromeccanica
 National Bank of Kuwait
 Neuberger Berman
 One Consulting
 Ordine degli Avvocati di Roma
 Pascall+Watson
 Philip Morris
 Poste italiane
 Prada
 Provincia di Milano
 Publitalia 80
 Regione Piemonte
 Repubblica Argentina
 Rti
 Sace
 Saipem
 Sky
 Snam
 Stream
 Tar
 Telecom Italia
 Telecom Italia International
 Telepiù
 Telvia
 Thema
 Trenitalia
 Us Russian Telecommunications
 Usrt Holdings
 Versalis
 Vivendi Games Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS