Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Giulio Andreani Dla Piper
Non disponibile
TAX
Consulenza (Fascia 2)
Contenzioso (Fascia 2)
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
17/01/2013
NASCE MAZARS R&E
 7AR
 Acam Ambiente
 Agenzia delle Entrate
 AIFI
 Alerion CleanPower
 Andaf
 Armani
 Auchan
 Badiali Consulting
 Baglietto
 Banco Popolare
 Barsanti Macchine
 Bertani Trasporti
 Biondi Santi
 Borghesi
 Breton
 Breton India Service
 Camuzzi
 Cantieri Navali Baglietto
 Carrefour
 Cartiera Verde Romanello
 Castorama
 Cermec
 Clessidra
 Cns International
 Confindustria
 Coop
 Cpc Holding
 CVR
 D.Wire
 Distribuzione Alimentare
 Eni
 Epi - Descours
 EPI Energie Pulite Italia
 Equitalia
 Erg
 Eurotech
 Fermet
 Fert
 Fiat
 Finanziaria Veneta
 Fininvest
 Fratelli Elia
 Gio2
 Gruppo Comunicazione Italia
 Gulf
 HSBC
 Iban
 Ikea
 Inchcape Shipping Services
 Iniziative srl
 Interatim
 Intesa Sanpaolo
 Iperion Corporate Finance
 Iren Ambiente
 Istituto Neurotraumatologico Italiano
 Italcementi
 Italpreziosi
 L&M
 Ladurner Ambiente
 Leonardo & Co
 Mabo
 Marmi Carrara
 Maser Marine Services
 Mazars
 Mh Investments
 Michelangelo Real Estate
 Mill Hill Investments Bv
 Multi Service
 Navalmarket
 Palumbo
 Paramount Pictures
 Pirelli & C
 Porto di Carrara
 Porto Invest
 Recos
 Reno De Medici
 Rosato Gioielli
 San Rocco Immobiliare
 Santa Benessere
 Scapa Italia
 Seli
 Sinipa
 Starhotels
 Stm Italia
 Telecom Italia
 Università del Piemonte Orientale
 Vennai
 Visemar
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS