Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Lipani Catricalà & Partners

Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Contenzioso (Fascia 2)
Amministrativo
LO STUDIO: «supporto, qualità e disponibilità» sono i punti di forza secondo un concorrente. I clienti interpellano la squadra per tutte le richieste di diritto amministrativo inerenti a gare pubbliche o relative controversie. Tra i mandati, si segnala l’assistenza ad Acque Veronesi nella strutturazione e negoziazione del finanziamento concluso con Banco Popolare Società Cooperativa. 

I PROFESSIONISTI: «la colonna portante del dipartimento» Damiano Lipani raccoglie numerosi consensi da parte dei suoi assistiti e competitor. Francesca Sbrana acquista il riconoscimento da parte dei clienti per i ricorsi amministrativi. Mentre Luigi Mazzoncini è stimato dai clienti per l’«eccellente cura ed attenzione» data nelle consulenze in tema di appalti pubblici.
Damiano Lipani
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Contenzioso (Fascia 2)

Luigi Mazzoncini
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)

Francesca Sbrana
Amministrativo
Contenzioso (Fascia 3)
 3M Italia
 4cLegal
 Accenture
 Acque Veronesi
 Acquedotto Pugliese
 Adisu L'Orientale
 Agcm
 Agcom
 Agenzia del Territorio
 Agenzia per la Sicurezza delle Ferrovie
 AIFI
 Aitra
 Allianz
 Ama
 Ama Roma
 Amazon
 Anas
 Antitrust
 Arco Lavori
 Arexpo
 Arthur Andersen
 Asam
 Associazione bed and breakfast Verona e provincia
 Associazione Italiana Celiachia
 Ato Toscana Centro
 Autorità dei Trasporti
 Autorità nazionale anticorruzione
 Autostrade per l'Italia
 Aviapartner
 Aviation Services
 Bain & Company
 Banca di Credito Cooperativo di Roma
 Banca Marche
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare del Lazio
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banco Popolare Società Cooperativa
 Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo
 Bit Media
 BNP Paribas
 Byke
 Campari
 CantieriCostruzioni Cemento
 Cassa Forense
 Città Metropolitana di Milano
 CityLife
 Coca-Cola
 Comune di Milano
 Comune di Rho
 Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica
 Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano
 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma
 Consiglio Nazionale Forense
 Consip
 Consorzio Colari
 Consorzio Venezia Nuova
 Deutsche Post
 DHL
 Discovery
 EDS
 Enel
 Engineering Ingegneria Informatica
 Eni
 Equitalia
 Fiat
 Fiera di Milano
 FilmMaster
 Finint & Partners
 Finlombarda
 Finlombarda Gestioni Sgr
 Fondazione Fiera Milano
 Fondo Pensione SIAE
 Generali
 GenialLoyd
 Gi Group
 Google
 Grandi Lavori Fincosit
 Grandi Stazioni Rail
 Gtech
 Gucci
 H3G
 Hippogroup
 Imbal Carton
 Infront Italy
 Intercantieri Vittadello
 Ippodromo di Capannelle
 Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
 Jumbo Grandi Eventi
 K-events
 Kik Gmbh
 Kinesis
 Lega Calcio
 Linkem
 Luxottica
 Magneti Marelli
 Manchester United
 Manutencoop Facility Management
 Marina di Loano
 Mc Kinsey
 Merck Sharp & Dohme
 Microsoft
 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
 Ministero dell’Economia e delle Finanze
 MPS
 Nagest Global Service
 Net Service
 OOCL Creativity Addicted
 Ordine degli Avvocati di Roma
 Philip Morris
 Poste italiane
 Poste Vita
 Prefettura di Roma
 Progroup
 Pulitori e Affini
 Quasar Progetto
 Rai
 Regione Lombardia
 Roma Capitale
 Sec relazioni pubbliche e istituzionali
 Siae
 Simav
 Sky
 Snam
 Sqs
 Strata
 Sysdata
 Telecom Italia
 Tenaris Dalmine
 Unicredit
 United Parcel Service
 Valtur
 Value Partners
 Venezia Terminal Passeggeri
 Vodafone
 Water Tribe
 Wind
 Wolters Kluver
 Xaltia
 Zte Italy
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS