Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Withers

Non disponibile
Contenzioso
Banking, Finance, Assicurativo (Fascia 3)
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Contenzioso
LO STUDIO: la fetta maggiore di lavoro proviene dal contenzioso finanziario e commerciale dove la squadra è consulente di numerose compagnie assicurative internazionali e aziende metalmeccaniche, chimiche e immobiliari. Gradita ai clienti la trasparenza nei rapporti e nelle tariffe. 

I PROFESSIONISTI: Riccardo Buizza ha il pieno appoggio dei propri clienti che lo gradiscono per la cura e l’attenzione. Segnalato nel contenzioso bancario, commerciale e negli arbitrati internazionali. 
Riccardo Buizza
Contenzioso
Arbitrati Internazionali (Fascia 3)
Banking, Finance, Assicurativo (Fascia 3)
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)

Ida Palombella
IP
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
 Aerolab
 Agcm
 Agenzia delle Entrate
 Agorà
 Alitalia
 Allianz
 Amazon
 Andromeda Wind
 Ansaldo
 Anthilia Bond Impresa Territorio
 Applied Data Systems
 Arsenal Football Club
 AS Roma
 Autostrade per l'Italia
 Avantage
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banco Popolare
 Bayern Monaco
 Bdo
 Beijing Guoan
 Beijing Guoan FC.
 Blu Plast
 Boldrocchi
 Bologna Fc
 Bonfiglioli Engineering Group
 Borsa Italiana
 Borussia Dortmund
 Buzzi Unicem
 Cà Maiol
 Camera Nazionale della Moda Italiana
 Cantine Mesa
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio del Veneto
 CementiZillo
 Centervue
 Cereal Docks
 Cisco Systems
 Coca-Cola
 Coin
 Coleman
 Comet Axial Fans
 Comune di Milano
 Coni
 Cose Belle d’Italia
 Don&Low
 Dugout
 Ec spa
 Eco-Age
 Elco
 Eni
 Erg
 Etihad Airways
 Euromerger Italia
 Europa Investimenti Corporate Finance
 European Chemical Agency
 Eurotech
 Faro
 Fattorie Giacobazzi
 Fiat
 Finance Roma
 Forall Confezioni
 Force India Formula One Team
 Fracasso
 Fri-El
 Fujian Snowman
 Gemmo
 Gentium
 Granarolo
 Gucci
 Heinz Italia
 Ice Agenzia
 illycaffè
 Imprevisto
 Inchcape Shipping Services
 Indesit Company
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Invesco
 ISAB Energy
 Italfarmaco
 Italia del Gusto
 J.A.-Rally-Udstyrscenteret
 Juventus FC
 K Chimica
 Lacoste
 Laurentiana
 Lega Nazionale Professionisti B
 Leonardo & Co
 Liverpool FC
 Logitech
 Lukoil
 Luxempart
 Manchester City
 Manchester City FC
 Manchester United FC
 Mariella Burani Fashion Group
 Matthew Williamson
 Mediocredito Italiano
 Merck Sharp & Dohme
 Messe München
 Metalbuttons
 Microelettrica Scientifica Knorr Bremse
 Milan AC
 Milano Assicurazioni
 Ministero dello Sviluppo Economico
 Mnr
 Mondadori
 Nasdaq
 New York City FC
 New York Metropolitan Access Transport Agency
 Newlat
 NLB Corporation
 Novak Djokovic Foundation Onlus
 Objectway Financial Software
 Ocado
 Onyel Biotech
 Opko Health
 Oz
 Pagani
 Palumbo
 Panariagroup
 Pancas International
 Permira SGR
 Premier League
 Psc
 Refcomp
 Regal Beloit Corporation
 Renault
 Reply
 Ryanair
 Santa Margherita Gruppo Vinicolo
 Seddons
 Sequedge
 Sicuritalia
 Southampton F.C.
 TAR del Lazio
 Tasi Group
 Team di Formula 1 Lotus
 Team Lotus
 Telecom Italia
 Tenaris Dalmine
 The Blonde Salad
 Thor Equities
 Thrace Plastics
 Udinese Calcio
 Unicredit
 UnipolSai
 Uniqlo
 uStem
 Vionnet
 Volkmann & Rossbach
 Walmart
 Wide SGR
 Zambon Company
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS