Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Legalitax

Non disponibile
Lavoro
Contenzioso (3b Fascia)
Triveneto
M&A (Fascia 2)
Internazionalizzazione (Fascia 1)
Triveneto
LO STUDIO: tra i più apprezzati nel Triveneto, il raggio d’azione verte sulle acquisizioni e sul diritto internazionale. Tra le operazioni rilevanti, si segnala l’assistenza a Hbg Connex nella procedura di affidamento della nuova concessione da parte dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli per la conduzione operativa della rete per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento e intrattenimento Awp e Vlt.

I PROFESSIONISTI: colonna portante del team secondo i colleghi, Francesco Camilotti («professionista di altissimo rango»), regista della consulenza al gruppo armatoriale Motia Compagnia di Navigazione nella ristrutturazione del debito di circa 159 milioni di euro.
Francesco Camilotti
Triveneto
M&A (Fascia 2)
Internazionalizzazione (Fascia 2)

Barbara De Benedetti
Lavoro
Contenzioso (3b Fascia)

Luciano Racchi
Lavoro
Contenzioso (Fascia 3)
 Acea
 Aemme Linea Ambiente
 Aeroporti di Roma
 Agco International Holdings
 Agenzia delle Dogane
 Agos
 Aifa
 Ambienthesis
 Amga
 Amga Legnano
 Amsc Gallarate
 Apax VIII
 Arneg
 Atlantia
 Atos Medical
 Autostrade per l’Italia
 Autostrade per l'Italia
 Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno
 Bain & Company
 Banca Finnat Euramerica
 Banca Imi
 Banca Popolare di Vicenza
 Bavaria Arti Grafiche
 Bcc Creditoconsumo
 Bdo
 Bertelsmann
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Comeeta Learn
 Compel
 Comprel
 Coni
 Cordon Electronics
 Credit Agricole
 Dao
 Distrex
 Dmtc
 Eastman Kodak Company
 Echolight
 Efesto Energy
 Elevatori
 Engineering Ingegneria Informatica
 Eunomia
 F2i sgr
 Fcb Venezia
 Ferrovial
 Fly Energy
 Gopek
 Gostol Group
 Gruner + Jahr
 Gruppo Green Holding
 HBG Connex
 Iccrea
 Icg
 Inps
 Invitalia
 Isoclima
 Italian Holding Moda
 Kallistè
 Kone
 Life Sciences Capital
 Linkra
 Manor Concepts
 Melchioni
 Metaliberica
 Mima
 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
 Mondadori
 Motia Compagnia di Navigazione
 Naturalea
 Nb Renaissance Partners
 Neulift
 Nord Color
 Olivetti
 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
 Ovattificio Resinatura Valpadana
 Panakés Partners Sgr
 Parmalat
 Pemberton Asset Management
 Postbiotica
 Rai
 Rai Way
 Risanamento
 Rj Finance
 Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus
 Sirmax
 Smavit
 Società Holding Industriale di Grafica
 Stirling Square Capital Partners
 Tecno Poultry Equipment
 Tecnopool
 Telecom Italia Media
 Unicredit
 Valcucine
 Vianini
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS