Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

IP Law Galli

Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 2)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 2)
IP
LO STUDIO: dalle logiche “sofisticate”, si compone di esperti “strategicamente bravi”. Nonostante la dimensione contenuta, il team copre l’intero settore di analisi e si destreggia nei casi più complessi. La squadra difende Limonta sport, Vorwerk & co. Interholding, Sidi sport e Tecnimed in cause di validità e contraffazione brevettuale.

I PROFESSIONISTI: fuori discussione la preparazione di Cesare Galli quale “luminare” nella proprietà intellettuale e industriale; in udienza “coglie le sfumature del caso” afferma un’azienda edile. Ha ottenuto in favore di Consorzio Lambretta una completa riforma della sentenza di primo grado del Tribunale di Milano nella battaglia contro Scooter India limited e la sua alleata Motom. 
Cesare Galli
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 2)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS