Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Franzosi Dal Negro Setti

Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Amministrativo, Antitrust, Regolatorio (Fascia 1)
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 2)
IP
LO STUDIO: combina le competenze Ip con l’expertise regolamentare nel life sciences. Difende società del calibro di Autogrill.

I PROFESSIONISTI: Mario Franzosi mette d’accordo clienti e competitor per essere “rinomato” nel campo regolamentare e farmaceutico. È intervenuto nella sentenza con cui la Corte inglese ha dichiarato la non contraffazione delle frazioni inglese, italiana, francese e spagnola di un brevetto europeo di titolarità della società Eli Lilly da parte di un medicinale equivalente antitumorale che la società Actavis ha intenzione di lanciare sul mercato europeo. Sul life sciences opera anche Francesco Setti, “tra i massimi esperti di regolatorio”.  
Elena Cappellaro
Farmaceutico e Biomedicale
Amministrativo, Antitrust, Regolatorio (Fascia 2)

Mario Franzosi
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 2)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 2)

Carlo Adelchi Piria
Farmaceutico e Biomedicale
Amministrativo, Antitrust, Regolatorio (Fascia 2)

Francesco Setti
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Life Sciences (Fascia 2)
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS