Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Dike Legal

Non disponibile
IP
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
Diritto d'autore (Fascia 3)
TMT
Technology (Fascia 3)
Media (Fascia 3)
Regolamentare e Contrattuale (Fascia 3)
IP
LO STUDIO: gravita nel mercato romano dell’arte e dello spettacolo, dove affianca illustri nomi della musica e della tv in pratiche contrattuali e nella difesa dei marchi. Squadra “risolutiva”, sul diritto d’autore e sulla difesa e risoluzione dei contratti “non conosce rivali”. Ha assistito la società Mauro Demetrio nella redazione e negoziazione di un contratto standard di concessione e vendita di prodotti e della licenza del marchio con diverse società operanti in tutto il mondo.

I PROFESSIONISTI: “decisiva” nei contratti ed “eccellente” nel diritto d’autore, Maria Francesca Quattrone fa il pieno di consensi fra gli assistiti. È definita da numerosi artisti “un contenitore di idee e progetti” e si è affiancata alla compagnia Officina Teatrale per il recupero di un credito maturato per prestazioni lavorative non compensate verso le società Teatro 12 e Antheia in liquidazione.
TMT
LO STUDIO: «altamente specializzato» in commercio elettronico e informatica. Squadra «ben qualificata» in materia contrattuale e regolamentare. 

I PROFESSIONISTI: «determinata negli interventi e operativa nelle decisioni», Maria Francesca Quattrone rappresenta un ottimo referente per esponenti del mondo dei media e delle nuove tecnologie grazie alle sue capacità relazionale e di mediazione. Per Ibs si è occupata della contrattualistica per le piattaforme di e-commerce. 
Maria Francesca Quattrone
IP
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
Diritto d'autore (Fascia 3)
TMT
Technology (Fascia 3)
Media (Fascia 3)
Regolamentare e Contrattuale (Fascia 3)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS