Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Butti & Partners

Non disponibile
Amministrativo
Ambiente (Fascia 2)
Penale
Penale ambientale/salute/industriale (Fascia 3)
Sud
Ambientale (Fascia 1)
Penale Commerciale (Fascia 2)
Triveneto
Contenzioso (Fascia 2)
Ambientale (Fascia 1)
Amministrativo (Fascia 3)
Penale Commerciale (Fascia 2)
Amministrativo
LO STUDIO: con sede a Verona, il team si distingue particolarmente nel campo ambientale. Vanta uno stuolo di clienti fedeli nei settori petrolifero e automotive.

I PROFESSIONISTI: «maestro del settore», Luciano Butti gode di una fama riconosciuta dai colleghi.
Sud
LO STUDIO: secondo un cliente multinazionale operante nel settore petrolchimico, il team gode di una elevata reputazione nel campo ambientale, ambito in cui è considerato un leader indiscusso. La sua specializzazione è tale che «risulta difficile trovarne qualcuno con capacità analoghe in materia». Inoltre, data la complessità della materia trattata, lo studio è apprezzato per la capacità di realizzare sinergie con importanti realtà economiche operanti nel settore chimico e nell’attività della depurazione della acque. 

I PROFESSIONISTI:
Luciano Butti è una «vera autorità» nel settore ambientale, apprezzato per le sue conoscenze tecniche approfondite. Federico Peres ha una reputazione consolidata in ambito di sicurezza ambientale. I suoi pareri, secondo i clienti, sono da considerarsi «oro colato». Segnalata per la capacità nel contenzioso ambientale, Marina Zalin viene descritta dai propri clienti come esigente nell’ottenere il massimo, sempre disponibile e «impeccabile» per rapidità nel rispondere.

Triveneto
LO STUDIO: spiccano la «chiarezza nel trattare i temi d’interesse» e la «notevole capacità di prospettare le opzioni e gli scenari associati». La squadra fa il pieno di consensi tra colleghi e clienti per la preparazione nei contenziosi civili, penali e amministrativi nel campo ambientale.
I clienti di rilievo provengono dai settori oil e automotive.

I PROFESSIONISTI: «in grado di costruire eccellenti sinergie con il clienti», Federico Peres gode di una consolidata reputazione nelle consulenze e controversie in materia ambientale. Particolarmente quotato nel settore ambientale e in tema di appalti pubblici, Luciano Butti, secondo i clienti, è «in grado di comprendere le esigenzene di coglierne la prospettiva». Mentre Marina Zalin («conoscenze tecniche considerevoli») colpisce per la preparazione nel penale commerciale.
Luciano Butti
Amministrativo
Ambiente (Fascia 2)
Sud
Ambientale (Fascia 2)
Triveneto
Contenzioso (Fascia 2)
Ambientale (Fascia 1)
Amministrativo (Fascia 3)

Federico Peres
Sud
Ambientale (Fascia 2)
Penale Commerciale (Fascia 3)
Triveneto
Contenzioso (Fascia 2)
Ambientale (Fascia 1)
Amministrativo (Fascia 3)
Penale Commerciale (Fascia 2)

Marina Zalin
Penale
Penale ambientale/salute/industriale (Fascia 3)
Sud
Ambientale (Fascia 2)
Penale Commerciale (Fascia 2)
Triveneto
Contenzioso (Fascia 3)
Ambientale (Fascia 3)
Penale Commerciale (Fascia 3)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS