Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Borghese

Non disponibile
Sud
Proprietà Intellettuale (Fascia 1)
Sud
LO STUDIO: boutique nel settore del Mezzo­giorno che in passato è stata protagonista nel contenzioso vinto da Gerica nei confronti di Autogrill per l’esclusiva sul marchio Ciao.
Se­condo un cliente operante nel settore del lusso, il team presenta una comprovata esperienza nella tutela dei brevetti industriali.

I PROFESSIONISTI: Maurizio Borghese è ap­prezzato dai clienti per le operazioni volte alla tutela della proprietà intellettuale. I clienti am­mirano Rossella Giordano per la sua tenacia nel contenzioso e per l’eccellente preparazione nell’ambito della proprietà d’impresa. Entrambi i legali hanno seguito Bulgari, l’Oréal, Prada, e altre società operanti nel settore dei profumi in una causa contro la contraffazione. 
Maurizio Borghese
Sud
Proprietà Intellettuale (Fascia 1)

Rossella Giordano
Sud
Proprietà Intellettuale (Fascia 2)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS