Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Sena e Tarchini

Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 1)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)
IP
LO STUDIO: boutique “di primo piano” sia nella proprietà intellettuale che nel life sciences, è una delle poche che, a detta dei competitor, intercetta mandati internazionali nonostante l’approccio “domestico”. Autorevoli firme della moda (Guess) e delle nuove tecnologie (Apple) si sono rivolte alla squadra nella difesa dei propri marchi e brevetti.

I PROFESSIONISTI: la stima dei competitor va a Giuseppe Sena, colonna portante nel contenzioso e nella consulenza. Ha rappresentato con successo Guess in una causa proposta da Guccio Gucci per contraffazione di marchio e per concorrenza sleale.Giancarlo Del Corno primeggia nel life sciences schierandosi con i maggiori operatori del mercato farmaceutico e medico.
Giancarlo Del Corno
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Life Sciences (Fascia 1)

Giuseppe Sena
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Decano)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 1)
Marchi e Brevetti (Fascia 1)
Diritto d'autore (Fascia 1)
Life Sciences (Fascia 2)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS