Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Trevisan & Cuonzo

Non disponibile
Contenzioso
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Farmaceutico e Biomedicale
Corporate M&A (Fascia 3)
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 1)
Marchi e Brevetti (Fascia 1)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)
Contenzioso
LO STUDIO: forte di una posizione di nicchia nell’Ip, è ingaggiato per cause commerciali. La squadra ha ottenuto dal Tribunale di Bologna, per conto di Golden Lady, un riconoscimento per il proprio marchio "SiSi". 

I PROFESSIONISTI: piovono consensi sul contenzioso Ip per Gabriel Cuonzo, difensore di Harley-Davidson nella causa contro Pirelli, in cui a quest’ultima è stato vietato di partecipare alla celebrazione dell’anniversario della casa americana di motociclette. 
IP
LO STUDIO: unanime è il giudizio dei competitor su un “team di rilievo” nel contenzioso brevettuale. È considerata “indubbia” anche la competenza nel life sciences e secondo un concorrente “è strutturato per seguire clienti internazionali”. La squadra ha difeso con successo Bogner in una causa intentata da Benetton per l’utilizzo dei marchi monogrammatici con la lettera B.

I PROFESSIONISTI: Gabriele Cuonzo ha una reputazione “invidiabile” nelle dispute brevettuali e una competenza generale della materia intellettuale. È stato al fianco di Sicasov in una massiccia campagna anticontraffazione per la tutela dei diritti esclusivi dei produttori di novità varietali. Luca Trevisan è più orientato alla proprietà intellettuale dove dimostra un’innegabile capacità di intercettare incarichi internazionali; ha ricevuto mandato da Golden Lady che ha recentemente ottenuto dal Tribunale di Bologna un riconoscimento per il proprio marchio “SiSi”. 
Gabriele Cuonzo
Contenzioso
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)

Francesca Ferrero
Farmaceutico e Biomedicale
Corporate M&A (Fascia 3)

Luca Trevisan
Farmaceutico e Biomedicale
Ip e Brevetti (Fascia 1)
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 2)
Marchi e Brevetti (Fascia 2)
Diritto d'autore (Fascia 2)
Life Sciences (Fascia 1)
 360 Capital Partners
 Agcm
 Agriseeds
 AIFI
 Alliance Pharmaceuticals
 Anacoreta Trading Consultant
 And'Studio
 Anvi
 Ares
 Asla
 Assarredo
 Associazione per il Disegno industriale
 Assoluce
 Beiersdorf
 Benelli Q.J.
 Benetton
 Biotec-Sphère
 Bogner
 Buffetti
 Camera di Commercio di Milano
 Camlin Fine Sciences
 Candonga
 Care Capital
 Civi-Italia
 CNAC
 Confapi
 Confindustria
 Consob
 Delizialy
 Demharter
 Equi Capital Market
 Equi Sam
 Equi Sicav Sif
 Equinvest
 Esprinet
 Federchimica
 Fendi
 Ferramenta Duemila
 Filofax Italia
 Fondazione Alta Gamma
 Football Club Bari 1908
 Fox Design
 General Electric
 Genlyte
 Giorgio Armani
 Golden Lady
 G-Star
 Harley-Davidson
 Henesis
 High Tech
 Honda
 Indicam
 Industria Chimica Emiliana
 Intesa Sanpaolo
 Itway
 Johnson & Johnson Medical
 Kama Europe
 Kiunsys
 Lactalis
 London Stock Exchange Group
 Mackays store
 Madame
 Marazzi Group
 Martini & Rossi
 Max Mara Fashion Group
 McKenzie Investment
 Mise
 Modular Lighting Instruments
 Motobi
 Naicons
 Neve Cosmetic
 NexThera Biosciences
 Nicole Brondage
 Novamont
 Novartis
 Ochai
 Omicron Technologies
 Orient Express Hotels
 Parmalat
 Perform Group
 Philips
 Piaggio
 Pirelli & C
 Planitalia
 Princo
 Prodotti Chimici e Alimentari
 Rai
 Red Lions
 Rijk Zwaan Zaadteelt & Zaadhandel
 Sentinella Pharmaceuticals
 Seven For All Mankind
 Shanghai Centrifuge Institute
 Shanghai Electric
 Sicasov
 Sinclair Pharma
 Skagen
 Solieve Hotels & Resorts
 StarsUp
 Swarovski
 Tessilform
 Venus
 Versace
 Vitone Eco
 Vitra
 Wangye Power
 Wuxi Kipor Power Co
 Xnext
 Zenit SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS