Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Lambertini & Associati

Non disponibile
Triveneto
M&A (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 2)
Triveneto
LO STUDIO: una ristretta cerchia di professionisti ben consolidata e strutturata nel mercato delle piccole e medie imprese. È quotato sulla piazza di Vicenza per operazioni di mercato secondario, amministrativo e contenzioso civile. Tra i numerosi clienti, si segnalano Unitessile, Iana, Infracom, Alsafil e Grecav.

I PROFESSIONISTI: il riferimento dello studio è Lamberto Lambertini, noto agli avversari come esperto nelle consulenze giudiziali in materia commerciale. Dal mercato Debora Cremasco ottiene consensi per la capacità di analisi e approfondimento dedicata al cliente. Ha assistito Corvallis, azienda attiva nel campo dell’information technology, nell’acquisizione di tre rami d’azienda della società Wave Technologies controllata dal gruppo Wave, operante nel settore dei servizi, delle soluzioni software e delle piattaforme di business.
Debora Cremasco
Triveneto
M&A (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 3)
Restructuring (Fascia 3)

Lamberto Lambertini
Triveneto
Contenzioso (Fascia 3)
 3A Antonini
 Acciaierie Vicentine Amenduni
 Acque Veronesi
 Amadori
 Amicorp
 Antirion Sgr
 Asalfi
 Askoll
 Associazione degli Industriali di Vicenza
 Athesis
 Autodromo Internazionale
 Bain & Company
 Banca Antonveneta
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Ravenna
 Banca Popolare di San Geminiano e San Prospero
 Banca Popolare di Vicenza
 Banco Popolare di Verona e Novara
 Bcc di Brendola
 Cbre
 Cf Partners Corporate Finance
 Coin
 Commission de Surveillance du Secteur Financier
 Corvallis
 Costruzioni Cimolai Armando
 Crif
 Doreca
 Efg Group
 Eidos
 EllePi
 Emerson
 Erkan Kurt
 European Impact Investing Platform
 European Investment fund
 European Progress Microfinance Facility
 Farad Investment Advisor
 Finance & Sustainability
 Finanziaria Internazionale Securitisation Group
 Finvi
 Gibus
 Grecav
 Iana
 Ilta
 Incos
 Infracom
 Investindustrial
 Iveco
 Kbl
 La Finanziaria Internazionale
 Mamoli Robinetteria
 Melablu
 Nem SGR
 Nordest Merchant
 Orogroup
 Orovacanze
 Oviesse
 Permicro
 Piaggio
 Qrbg
 QStone
 Quarella
 Reag
 Reconvi
 Regione Veneto
 RSM Italia
 Rykadan
 Santana
 Sefea
 Selectra Management Company
 Serenissima Partecipazioni
 Sofia
 Solidarietà Veneto
 Starlight Harmony
 Studio Integrato di Consulenza
 Tanka Village
 Taplast
 Tecnigold
 Tuo
 Ubs Gold
 Unicredit
 Unitessile
 Upim
 Valtur
 Veneto Banca
 Veneto Sviluppo
 Viveracqua
 Wave
 Ziylan
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS