Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Blf

Non disponibile
Corporate \ M&A
M&A prevalentemente public (Fascia 3)
Corporate \ M&A
LO STUDIO: «naviga nel settore da anni» sostiene un competitor mentre una controparte segnala la sua «indiscutibile esperienza» afferma una controparte. Ha assistito Eskigel nella cessione a Oaktree R&r ice cream, società controllata dal fondo di private equity Oaktree capital management. 

I PROFESSIONISTI: Daniele Bonvicini «vince convincendo e non combattendo» dichiara un competitor. Un professionista che «taglia e smussa» le difficoltà, è considerato «un temibile avversario». È stato advisor legale dei Fratelli Averna nell’accordo con Toksöz per la cessione di Pernigotti. 
Roberto Ludergnani
Ristrutturazioni
Assistenza in fallimento: Mid Market (Fascia 3)
 Abacus Invest
 Accento
 Adria Gaming International
 Albea
 Alce Nero
 Alcisa
 Alfriuli
 Alicros
 Alto Capital
 Arca Sgr
 Arkimedica
 Assiteca
 Athena Private Equity
 Averna
 Axa
 Banca d'Italia
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Bari Fonderie Meridionali
 Bc Partners
 Beghelli
 Bertolli
 Bikkembergs
 Biolchim
 Birds Eye Igloo
 Blackstone Group
 Blumen
 Borghesi Colombo & Associati
 Borsa Italiana
 Boston Consulting Group
 Botto Fila
 Bridgepoint
 Bruni Glass
 Bulgari
 Cadbury Italia
 Cadbury Schweppes
 Cambielli
 Cape - Cimino & Associati Private Equity
 Capeq Partners Sonus Faber
 Caretti & Associati
 Cassa Depositi e Prestiti
 Centro Analilsi Fleming
 Centro Impresa
 Centrobanca
 Centroplast holding
 Chemtura Corporation
 Clavis Cosmetics
 Clessidra
 Coin
 Colussi
 Consob
 Controls
 Coop
 Cvc Capital Partners
 D.T. Vyhybkarna A Strojirna AS
 Datalogic
 De Agostini
 Dedalus
 Dmt
 Dolciaria Val d’Enza
 Ds Group
 Dsi & Associati
 Ducati
 Edmond de Rothschild Investment Partners
 Efibanca
 EL Towers
 Elettronica industriale
 Elia
 Enegreen Power
 Eni
 Enìa
 Eos
 Eracla
 Erg
 Eskigel
 Falck
 Fantuzzi
 Fastweb
 Fiat
 Findus
 First Atlantic
 Fleury Michon
 Fondo Centro Impresa
 Fondo Italiano d'Investimento
 Fratelli Beretta
 Fres.co
 Gabetti
 Gambini e Cocchi
 GDF Suez
 Générale de Santé
 Granarolo
 Grandi Salumifici Italiani
 HG Capital
 IDeA Error
 Iglo
 Il Sole 24 Ore
 Image Building
 Interbanca
 Intermediate Capital Group
 Intermonte
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 Investitori Associati
 Iride
 Itp Investment Textile Parcel
 Kemira
 Lavino
 Leaf Italia
 Lek
 Limoni
 Lucchini
 LVMH Group
 Magnolia
 Management & Capitali
 Manzini Luciano
 Marcegaglia
 Marsh
 Mar-Ter
 Mec3
 Mediaset
 Mediobanca
 Medusa Film
 Melonari
 Meloni Partecipazioni
 Mergermarket
 Metroweb
 Monrif Net
 N+1
 Natixis
 Nordic Capital
 Novomatic
 Oaktree Capital Management
 Olivotto Glass Technologies
 Optima
 Palladio Finanziaria
 Permira SGR
 Pernigotti
 Piatti Freschi Italia
 Pick
 Poligrafici Editoriali
 Promo Qui
 PSC Scanning
 R&R Ice Cream
 Regina Holding
 Rizzoli Ortopedia
 Rothschild
 Samsonite
 Satuto
 SEAT Pagine Gialle
 Seli
 Senfter
 Sial
 So.ge.slot
 Sogema
 Sos Cuétara
 Spotless Group
 Star Capital SGR
 Swisscom Italia
 Taodue
 Tata
 TeamSystem
 Terna
 Terra Firma
 Tessitura Imperiali
 Texas Pacific Group
 The Carlyle Group
 The Riverside Company
 Toksöz
 TotalErg
 Turbocoating
 Unibon
 Unicredit
 Unilever
 UnipolSai
 Unitedcoatings
 VimpelCom
 Vitale & Associati
 Volkswagen
 Warner Bros
 Willis
 Wind
 Wise SGR
 Zeis Excelsa
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS