Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Amministrativisti Associati

Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 2)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 1)
Contenzioso (Fascia 2)
Amministrativo
LO STUDIO: «boutique con professionisti validi capaci di calarsi nelle problematiche di business» a detta di un noto cliente operante nel settore social housing. Ha assistito Ecopolis nell’ambito di una procedura di gara per la assegnazione di un’ampia area di sua proprietà da parte del Comune di Milano per la realizzazione di un intervento di housing sociale. La squadra raccoglie consensi anche nella consulenza in tema di appalti, nella redazione di programmi urbanistici e nel contenzioso. 

I PROFESSIONISTI: i clienti considerano Guido Bardelli il «vero riferimento in Italia per urbanistica e costruzioni». Ha assistito CityLife nella definizione ed approvazione della variante al programma integrato di intervento relativo alla riqualificazione urbanistica dell’ex Polo Urbano della Fiera di Milano. Il contenzioso è appannaggio di Maria Alessandra Bazzani, che ha difeso con successo Roche Diagnostics nel ricorso avanti al Tar Lombardia, presentato da un competitor avverso, per l’aggiudicazione a favore di Roche Diagnostics di un appalto di fornitura del valore di circa 12 milioni di euro. Al team si è di recen­te unito Antonio Papi Rossi, proveniente da Santa Maria e apprezzato in tema di appalti e contenzioso. 
Guido Bardelli
Amministrativo
Urbanistica ed edilizia (Fascia 1)

Maria Alessandra Bazzani
Amministrativo
Contenzioso (Fascia 2)

Antonio Papi Rossi
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Contenzioso (Fascia 2)
 CityLife
 Fiera di Milano
 Finint & Partners
 Rai
 Sky
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS