Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Amiconi

Non disponibile
TMT
Media (Fascia 3)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
Regolamentare e Contrattuale (Fascia 3)
TMT
LO STUDIO: «Unici» nel panorama romano dei me­dia, sostiene un operatore radiofonico. Raccoglie con­sensi nella consulenza contrattuale e nel contenzioso al fianco di operatori di rete (Tele Costa Smeralda e Nuova Rete) ed emittenti radio (Radio Italia, Virgin Ra­dio, Radio Monte Carlo, R 105). Al Tar del Lazio ha ottenuto per Sesta Rete & Rete 8 e Telepadova il rie­same della graduatoria delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre in Emilia Romagna. 

I PROFESSIONISTI: «tenace e franca» nel rapporto con il cliente, Marzia Amiconi non dà mai riscontri affrettati. Ha assistito Televallassina e Tele Monte­neve nella riattivazione delle proprie reti d’impianti televisivi in tecnica digitale. 
Marzia Amiconi
TMT
Media (Fascia 3)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
Regolamentare e Contrattuale (Fascia 3)
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS