Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Ennio Magrì & Associati

Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 3)
Sud
Ambientale (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 2)
Amministrativo
LO STUDIO: guadagna la fiducia dei clienti per la conoscenza del business e la comprensione delle dinamiche aziendali. La specializzazione della squadra riguarda gli appalti e le concessioni di opere e servizi pubblici. Nel ventaglio clienti, Expo 2015, Citylife e RTI Ansaldo. 

I PROFESSIONISTI: spicca Fabrizio Magrì, «punto di riferimento nel Sud per l’amministrativo». Ha assistito CityLife per la realizzazione del parco pubblico per un valore di 16 milioni di euro.
Sud
LO STUDIO: conta sei soci. Ha fornito consulenze a clienti nazionali del calibro di Fintecna, Auto­strade e Ansaldo. Il team si distingue per la com­prensione del business del cliente e per l’elevato livello di esperienza in ambito amministrativo e ambientale. 

I PROFESSIONISTI: il punto di riferimento dello studio è Ennio Magrì, ammirato dai propri clienti per la capacità di fornire informazioni «utili e mai banali». Ha assistito Fibe nell’ambito del conten­zioso per il riconoscimento di una remunerazione per l’attività di realizzazione e messa temporanea in esercizio dell’impianto di termovalorizzazione di Acerra.
«Un legale che porta a casa sempre i risultati», Carlo Sersale si è costruito una solida reputazione tra gli assistiti per la precisione e com­petenza mostrata in ambito amministrativo.
Fabrizio Magrì
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 3)

Ennio Magrì
Sud
Ambientale (Fascia 3)
Amministrativo (Fascia 2)

Carlo Sersale
Sud
Amministrativo (Fascia 2)
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS