Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Leone Torrani e Associati

Non disponibile
Amministrativo
Energia (Fascia 3)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 3)
Amministrativo
LO STUDIO: mostra una consolidata esperienza nell’urbanistica ed edilizia. Il team assiste prestigiose società nazionali, amministrazioni locali e regionali per la pianificazione e sviluppo di progetti volti alla riqualificazione immobiliare. 

I PROFESSIONISTI: il nome di Piergiuseppe Torrani risuona tra i commenti dei colleghi quale esperto in tema di urbanistica ed energy. Orsola Torrani è stimata nel contenzioso.
Energia
LO STUDIO: nota boutique amministrativa che opera sulla piazza di Milano e specializzata in tema di impatto ambientale e urbanistico nella realizzazione e gestione delle centrali elettriche tradizionali.

I PROFESSIONISTI: Piergiuseppe Torrani è il riferimento dello studio, riconosciuto come «decano» nei procedimenti riguardanti le gare per l'affidamento del servizio di distribuzione energetica e nei temi di diritto della pubblica amministrazione.
Orsola Torrani
Amministrativo
Contenzioso (Fascia 3)

Piergiuseppe Torrani
Amministrativo
Energia (Fascia 3)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 3)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Decano)
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS