Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Sticchi Damiani

Non disponibile
Amministrativo
Energia (Fascia 2)
Contenzioso (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 2)
Sud
Contenzioso (Fascia 1)
Amministrativo (Fascia 1)
Amministrativo
LO STUDIO: il motore dell’attività sono i mandati di energia rinnovabili. Gli assistiti apprezzano il supporto «anche nel più piccolo dettaglio». Tra i clienti, si segna­lano Asja Ambiente, Terni Energia, Schuco, Punta Grossa, Uniland e Sunedison. 

I PROFESSIONISTI: Andrea Sticchi Damiani, specializzato nel settore energetico, è tra i professionisti più quotati sulla piazza di Lecce.
Energia
LO STUDIO: «preparazione e professionalità su tutti gli argomenti seguiti» sono i tratti distintivi segnalati dai clienti. La boutique, con sede a Lecce, è tra le più segnalate nei contenziosi con enti pubblici in merito al rilascio di autorizzazioni relative ad impianti fotovoltaici. Tra i clienti, Asja Ambiente, Altere, Terni Energia e Puglia Energia.

I PROFESSIONISTI: a detta di un cliente,  «comprende quali sono le nostre priorità» Andrea Sticchi Damiani, al quale arrivano giudizi positivi nel diritto amministrativo. Di notevole rilievo è stata l’assistenza giudiziaria a Beleolico, per quanto concerne la legittimità del titolo autorizzativo per il primo parco eolico off shore d’Italia.
Sud
LO STUDIO: conta 27 professionisti divisi fra le due sedi pugliesi. La squadra ottiene pieni consensi per l’amministrativo e il contenzioso. I suoi punti di forza sono l’eccellente capacità di seguire il cliente anche nel più piccolo dettaglio, l’ottimo network con le istituzioni locali e il buon rapporto qualità/ prezzo. Tra i clienti seguiti recentemente, Asja Am­biente, Terni Energia, Uniland e Sunedison. 

I PROFESSIONISTI: Andrea Sticchi Damiani è considerato un punto di riferimento
«insostituibile». Gli viene attribuita dai propri clienti una «vasta conoscenza e preparazione» in materia amministrativa. Nel medesimo setto­re, si segnala Ernesto Sticchi Damiani che si è costruito una solida reputazione tra gli assistiti come uno dei maggiori esperti del Sud e gode della «totale fiducia» dei clienti. 

Andrea Sticchi Damiani
Amministrativo
Energia (Fascia 2)
Contenzioso (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 2)
Sud
Contenzioso (Fascia 2)
Amministrativo (Fascia 1)

Ernesto Sticchi Damiani
Sud
Amministrativo (Fascia 2)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS