Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Fantozzi & Associati

Non disponibile
TAX
Contenzioso (Fascia 3)
Augusto Fantozzi
TAX
Contenzioso (Decano)
 Acqua Marcia
 Aedes Group
 Agenzia delle Entrate
 Air France-Klm
 Air One
 Alcisa
 Alfriuli
 Alitalia
 Aponte
 Argo Finanziaria
 Atlantia
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Vicenza
 Benetton
 Borsa Italiana
 Broggi
 Butangas
 Caltagirone
 Capitalia
 Carrefour
 Carta Sì
 Cassa di Risparmio di Rieti
 Cassa Forense
 Clessidra
 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma
 Consiglio Nazionale Forense
 Credito Italiano
 D.E. Master Blenders
 Elia
 Emerisque Brands
 Equinox
 Equitalia
 Europa Risorse
 Eurosic
 Findim
 Fingen
 Fingiochi
 Fondo Aiace
 Fossati
 Fosun International
 Fratini
 Gambini e Cocchi
 Gavio
 Gpl Express
 Grandi Salumifici Italiani
 Green Network
 Groupama
 Hig Europe
 IDeA Fimit
 IMMSI
 Industries Sportswear Company
 Inps
 International Consulting
 International School of Europe
 Intesa Sanpaolo
 Investietico
 Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane
 Jaguar Italia
 Jauto Roma
 Klepierre
 Kontiki Merchant Partners
 L’Emilgas
 La Finanziaria Internazionale
 La Naia Di Oronzo & Partners
 Lavazza
 Lavino
 Lotto Sport Italia
 Lufthansa
 Luigi Salvadori
 Macca
 Management & Capitali
 Marcegaglia
 Mattei Italiana Gas
 Mcs Italia
 Mediobanca
 Meridiana Fly
 Moncler
 Monitor Clipper Partners MIC
 Monticello 2008
 Moore Stephens Uk
 Nordiconad
 Pgh
 Pick
 Pilar Udine
 Pillar Udine
 Prelios Sgr
 RA - Renewable Assets
 Rabobank
 Regione Lazio
 Riva
 Rsm Uk
 Salvamed
 San Sisto
 Senfter
 Sì Holding
 Sts Medical
 TerniEnergia
 Texas Pacific Group
 Tikehau Capital
 Toto
 Unibon
 Unicredit
 UnipolSai
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS