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IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 3)
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
TMT
Telecoms (Fascia 3)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
IP
LO STUDIO: boutique dal taglio “accademico”, garantisce una gestione “snella” del lavoro. L’area di intervento spazia dalla consulenza su marchi noti (Smp, Proximm, Vodafone Omnitel) alla difesa di brevetti in cause di contraffazione (Estor, Simin). In materia di marchi, ha assistito Smp in un procedimento d’urgenza promosso avanti il Tribunale di Bari nei confronti di Virosac, con riferimento all’uso del marchio “Shoppy”.

I PROFESSIONISTI: non delude le attese dei clienti Gianluca De Cristofaro  il quale, secondo loro, non si fa mai sopraffare in tribunale. La sua capacità “rara” di lavorare con le direzioni legali interne lo rende un gradito interlocutore. Ha curato gli aspetti ip di Re/Max Italia nell’acquisto, da Prelios, dell’intero capitale sociale di Brand for agency. 
TMT
LO STUDIO: una struttura contenuta ma «flui­da», attiva in tribunale al fianco di nomi noti nel panorama telecoms. «Si lavora a quattro mani» afferma un cliente. 

I PROFESSIONISTI: applausi per Gianluca De Cristofaro, ritenuto dai propri assistiti
«ottimo, sia in attacco che in difesa». Il taglio commer­ciale e l’approccio dinamico lo hanno avvicina­to a clienti del calibro di Vodafone, Il Sole24Ore e 24 Ore software.
Gianluca De Cristofaro
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Brevetti: contenzioso (Fascia 3)
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
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Telecoms (Fascia 3)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
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GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

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