Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Spinazzi Azzarita Troi Genito

Non disponibile
Triveneto
Energia (Fascia 3)
Contenzioso (Fascia 2)
Amministrativo (Fascia 2)
Labour (Fascia 3)
Proprietà Intellettuale (Fascia 3)
Internazionalizzazione (Fascia 2)
Triveneto
LO STUDIO: «motivati, competenti e sempre aggiornati» colpisce per l’approccio operativo verso l’esigenze dei clienti. La squadra è apprezzata per le consulenze in materia di tutela del marchio a livello internazionale e nel contenzioso civile, giuslavoristico e amministrativo. Ha assistito il gruppo Stevanato nell’acquisizione della società danese Innoscan, leader nella produzione di sistemi di controllo visivo per l’industria farmaceutica.

I PROFESSIONISTI: «uno dei migliori sulla piazza nell’ambito di un contenzioso civile», sostiene una multinazionale del tabacco di Mario Azzarita. Emiliano Troi («persona qualitativamente eccezionale») sfoggia una specializzazione nel diritto amministrativo. Alvise Spinazzi è il riferimento indiscutibile per i clienti quando si tratta di consulenza nella stipula di contratti a livello internazionale e di acquisizioni o cessioni di rami d’azienda.
Mario Azzarita
Triveneto
Contenzioso (Fascia 3)

Alvise Spinazzi
Triveneto
M&A (Fascia 3)
Internazionalizzazione (Fascia 2)

Emiliano Troi
Triveneto
Amministrativo (Fascia 2)
 Acegas-Aps
 Agenzia delle Entrate
 Alcedo Sgr
 Alitalia
 Allianz
 Ansaldo
 Apple
 Argenta
 Asla
 Assietta Private Equity Sgr
 Autostrade per l'Italia
 Autotech Polymers India Private Limited
 Avio
 Balda Group
 Banca Popolare di Vicenza
 Banco Popolare
 Barclays
 Biesse
 Borsa Italiana
 Brebemi
 Bulgari
 Buona Compagnia Gourmet
 Buttignon Zotti Milan & Co
 Cariparma Crédit Agricole
 Carlo Tassara
 Cartotec
 Cassa di Risparmio del Veneto
 Ceam Cavi Speciali
 Costantia Flexibles
 Dolce e Gabbana
 Erg
 Ericsson
 Espo & Cartotec
 Espos Service
 Etihad Airways
 Ferretti
 Fiat
 Finanziaria Aps
 Fineurop Soditic
 Fintecna
 Fondo Italiano d'Investimento
 GB-GearBoxes
 General Electric
 Generali
 Gentium
 Gradiente Sgr
 Hera
 Impregilo
 Indesit Company
 La Finanziaria Trentina
 Lapp
 Lehman Brothers
 Ligabue spa
 Lmvh
 Lucchini
 Manutencoop Facility Management
 Mercurio
 Milano Assicurazioni
 Palladio Finanziaria
 PattiChiari
 Pininfarina
 Prysmian  
 Salini
 SEAT Pagine Gialle
 Sirmax
 Sony
 Stevanato Group
 Strategic Value Partners
 Svm Automatik
 Telecom Italia
 Terra Nova Partners
 Tiscali
 Tr Alucap
 Unicredit
 UnipolSai
 Uniteam
 Venice PMI
 Venice Shipping and Logistics
 Zen Fonderie
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS