Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi

Non disponibile
Contenzioso
Banking, Finance, Assicurativo (Fascia 3)
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Societario (Fascia 3)
Contenzioso
LO STUDIO: dal taglio finanziario, colpisce gli assistiti per la cura «minuziosa» della causa e la «brillante» strategia processuale. Ingaggiato anche nelle dispute contrattuali e commerciali, ha assistito note società attive nel settore degli investimenti e autorevoli banche nazionali in cause finanziarie. 

I PROFESSIONISTI: secondo i clienti, le sue doti rendono Alfredo Craca «vincente» al tavolo negoziale grazie a soluzioni «innovative» anche in controversie comuni. Ha affiancato Mid capital partners nell’impugnativa di delibere societarie. «Grande» e «instancabile» nella strategia processuale, Vittorio Pisapia si conquista la stima dei colleghi nelle cause finanziarie. Ha difeso una banca nazionale in un’azione in materia di simulazione e revocatoria di contratto di compravendita e di ipoteca. 
Alfredo Craca
Capital Markets
Debt Capital Markets (Attivi)
Contenzioso
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Societario (Fascia 2)

Vittorio Pisapia
Contenzioso
Banking, Finance, Assicurativo (Fascia 3)
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
 3onde
 Acque Minerali
 Aedes Group
 Alpitour
 Amber Capital
 Amplifin
 Amplifon
 Ampliter N.V.
 Ansaldo
 Arexpo
 Asset Italia
 Attestor Capital
 Aziende Agricole Bennati
 Azimut Benetti
 Banca Akros
 Banca d’Italia
 Banca d'Italia
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare di Vicenza
 Banca Popolare Friuladria
 Banca Profilo
 Banco Bpm
 Banco di Brescia
 Bauer
 Belgioiosa
 Beni Stabili
 Beta Utensili
 Blue Skye
 Borsa Italiana
 Boscolo
 Cabot Square Capital
 Camozzi
 Cape - Cimino & Associati Private Equity
 Cassiopea Partners
 Castello di Udine
 Castello SGR
 Chiorino
 Clarima
 Clessidra
 Clubsette
 Cobra Automotive Technologies
 Consob
 Deutsche Bank
 Dsquared2
 Dufry
 Eataly
 Elliot Associates
 Elliott
 Equita
 Equita Sim
 Euclidea
 Faper
 Fenix
 Fidersel Fiduciaria Ersel
 Finadin
 Financial Conduct Authority
 Fininvest
 Fondazione Enpam
 Generali
 GG Advisory
 Green Stone Sica
 Idea Capital Funds Sgr
 Idea Taste of Italy
 Immobiliare Arco
 Immobiliare Lucio Columella
 Industriale Camozzi
 Innse
 Insec Equity Partners
 Intesa Sanpaolo
 Italmobiliare
 J.C. Flowers & Co
 Kairos Investment Management
 Mangiarotti
 Marioboselli Holding
 MB Ventures Capital Fund I
 Mediobanca
 Mfm Investment
 Milan AC
 Mittel
 Moncler
 MoneyFarm Sim
 Monte Altissimo
 Morgan Stanley
 Munich Re
 My-tv
 Olcese
 Oxy Capital Italia
 PalazzinaG
 Perini Navi
 Pitagora
 Pkb Servizi Fiduciari
 Project Redblack Sarl
 Reale Mutua di Assicurazioni
 Relegance
 Rossoneri Sport Investment Lux
 Rreef
 Ruffini Partecipazioni
 SEAT Pagine Gialle
 SEI Fondo Portafoglio
 Siparex Investimenti 2
 Sitcom
 Stefanel
 Synkronos Italia
 Tamburi Investment Partners
 Temasek
 Tinaba
 Tipo – Tip Pre-Ipo
 Trinity Investments Limited
 Turati 9
 Ubs
 Una Hotels & Resort
 Unicredit
 UniCredit Bank Ag
 UnipolSai
 United Ventures
 Università Bicocca di Milano
 Värde Partners
 Veneto Banca
 Vimercati
 Viney Auto
 Vitale e associati
 Westbridge Europe
 Xelion Banca
 Zero SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS