Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Nunziante Magrone

Non disponibile
IP
Diritto d'autore (Fascia 3)
Real Estate
M&A (Fascia 3)
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni Mid Market: Società (Fascia 3)
IP
LO STUDIO: il consenso sull’expertise per il diritto d’autore non è mai messo in discussione.

I PROFESSIONISTI: Nadia Martini è “attivista” nella tutela dei diritti d’autore e presente in numerosi congressi e associazioni per la tutela della proprietà intellettuale. 
Ristrutturazioni
LO STUDIO: tra i clienti annovera imprese operanti nel settore manifatturiero, farmaceutico, dei trasporti, delle telecomunicazioni e dell’energia, oltre a istituti creditizi e finanziari.

I PROFESSIONISTI: Oscar Podda riceve segnalazioni nel campo delle procedure fallimentari e nelle ristrutturazioni del debito per conto di piccole-medie imprese.
Nadia Martini
IP
Diritto d'autore (Fascia 3)

Ruben Pescara
Real Estate
M&A (Fascia 3)

Oscar Podda
Ristrutturazioni
Assistenza in fallimento: Mid Market (Fascia 3)
Ristrutturazioni Mid Market: Società (Fascia 3)
 Abn Amro
 Acquedotto Pugliese
 Aesica Pharmaceuticals
 Agcm
 AkzoNobel
 Albanian Chrom
 Alitalia
 Allianz
 Alstom
 Ambarella
 Ansaldo
 Areva T&D
 Axa
 Baarsma Wine Holding
 Balchem Co
 Banca Esperia
 Banca Imi
 Banca Popolare di Bari
 Banca Popolare di Milano
 Barabino & Partners
 Basf Italia
 BKT
 Blueface
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 Bombardier
 Bonnet Névé
 Borsa Italiana
 British American Tobacco
 Broadlaw
 Brunello Cucinelli
 Caffita System
 Capitalia
 Castello SGR
 Casti
 Chelsfield
 Cms
 Coima
 Comune di Vicenza
 Convergent Technologies Partners
 Costan
 DHL
 Duemme
 eBay
 Ec spa
 Ed-dis
 Emmegi
 Emmeti
 Energetic Source
 Eni
 Eniservizi
 Epta
 Eunomia
 Eurkryor
 Eurolift Elevatori
 Exprivia
 F2i sgr
 Fedex
 Fiat
 Finmeccanica
 Fondazione Padre Maria Monti
 Ford
 Franco Tosi
 Generali
 GenialLoyd
 Gentium
 Geogas
 Geogastock
 George Barker
 Giga-Byte Technology
 Google
 Hines
 Iba
 Idi Sanità
 IGD Immobiliare Grande Distribuzione
 Ilapak
 Immobildream
 Isg Information Services Group
 Italmobiliare
 Janssen-Cilag
 Johnson & Johnson Medical
 Kebu
 Klopman International
 La Tecnovalvo
 Lactalis
 Lehman Brothers
 Liverpool Limited Partnership
 Luxos
 Maire Tecnimont
 Markafoni
 Mazda Italia
 Mediobanca
 Mie Ascensori
 MIH-Allegro
 Misa Sud Refrigerazione
 Montedison
 Mz Ascensori
 Naspers
 Parmalat
 Performance in Lighting
 Pernod Ricard
 Pharmacueuticals
 Pioneer
 PM & Partners
 Poste italiane
 Poste Svizzere
 Pramac
 Premafin
 Qatar Investment Authority
 Rettig Icc
 Risanamento
 Saeco
 Savino Del Bene
 Schneider Electric
 Schuf
 SDA Bocconi
 SEAT Pagine Gialle
 Securitas Transport Aviation Service
 Sequedge
 Splitter
 Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo Sociale Europeo
 Telekom Slovenjie
 The Olayan Group
 ThyssenKrupp
 ThyssenKrupp Elevator
 Tink Labs
 TNT
 Ubs
 Ucb Pharma
 Unicredit
 Unipol Banca
 UnipolSai
 Ups
 Vislab
 Zim Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS