Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT

Lgv

Non disponibile
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 3)
Diritto d'autore (Fascia 2)
TMT
Technology (Fascia 2)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
IP
LO STUDIO: squadra “entusiasta”, focalizzata sul diritto d’autore e sul contenzioso brevettuale, è apprezzata per l’elasticità di pensiero. Fra i clienti vanta Microsoft, seguito nel suo programma enforcement e difeso in decisioni cautelari che hanno posto fine a un esteso commercio di licenze contraffatte sui programmi software di Microsoft corporation.

I PROFESSIONISTI: Luigi Goglia è ritenuto “un combattente” in aula e ha difeso Biesse in una disputa contro Macotec per la nullità e contraffazione di un brevetto meccanico per piani automatizzati di lavorazione del vetro. In rappresentanza del diritto d’autore si schiera Simona Lavagnini, “mente all’avanguardia” nella tutela dei diritti, “previene i danni con soluzioni strategiche” secondo un assistito. Ha affiancato Avela in alcune cause contro Hearst, scaturite dalla violazione del marchio e dei diritti sul personaggio di fantasia di Betty Boop.
TMT
LO STUDIO: in breve tempo ha sviluppato una «rara specializzazione» nella tecnologia digitale. «Esperti e precisi», i professionisti hanno affian­cato Yahoo nella controversia originata da Rti per violazione del diritto d’autore. 

I PROFESSIONISTI: piena soddisfazione dei clienti per Simona Lavagnini («reattiva ed effica­ce») per il contenzioso. «Riesce a stare al passo dei fenomeni complessi» dichiara un rappresen­tante discografico. Ha guidato Microsoft nel pro­gramma enforcement ed ha ottenuto delle deci­sioni cautelari che hanno posto fine a un esteso commercio di licenze contraffatte sui program­mi software della società.

Luigi Goglia
IP
Brevetti: contenzioso (Fascia 3)

Simona Lavagnini
IP
Diritto d'autore (Fascia 2)
TMT
Technology (Fascia 2)
Antitrust e Contenzioso (Fascia 2)
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.