venerdì 19 gennaio 2018
cerca aziende studi professionisti
ENTRA | REGISTRATI AL SITO
Torna l'appuntamento con i TopLegal Industry Awards
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 feb 2017
II Edizione

Torna l'appuntamento con i TopLegal Industry Awards

La deadline per l'invio delle candidature è il 28 febbraio

Dopo il successo della prima edizione, tornano i TopLegal Industry Awards. Il 28 febbraio scade la deadline per presentare le candidature in vista della serata di premiazione, che si terrà giovedì 18 maggio a Milano presso Palazzo Mezzanotte.

I TopLegal Industry Awards si pongono il compito di individuare chi si è distinto nel corso dell’anno per numero e tipo di operazioni seguite, per aver investito su strutture o professionisti dedicati, per aver sviluppato modelli innovativi e aver maggiormente soddisfatto le esigenze del cliente dimostrando un’esperienza specifica sull’industry e innovatività nelle soluzioni apportate.

La seconda edizione è ricca di novità sia a livello di tipologia di premi sia nella classificazione delle categorie. Oltre ai team legali, al centro di questa evoluzione del mercato, verranno premiati i singoli professionisti protagonisti dell’industry, i consulenti legali che hanno maggiormente mostrato competenze trasversali e capacità di leadership nel settore, dimostrando di conoscere profondamente l’industry e le sue dinamiche. Le categorie individuate per i singoli professionisti seguiranno le stesse categorie individuate per le squadre, fatta esclusione di Pmi, Pubblica amministrazione e Notai.

Diverse le novità a livello di categorie: è stata eliminata la categoria Ambientale e sono state introdotte le categorie Pubblica amministrazione, Sport e Notai (quest'ultima già stata premiata in passato ai TopLegal Awards 2015). La categoria Assicurazioni è stata ampliata e rinominata Assicurazioni e banche. La categoria International trade & customs è stata integrata nella categoria Infrastrutture e trasporti. La categoria Farmaceutico è stata ampliata nel Life science che comprende sia la parte farmaceutica che l’industry relativa al biomedicale. Infine il Private clients è stato ricompreso in Wealth management. Sono invece confermati i premi relativi alle industry Crisi e ristrutturazioni, Energia, Food & drink, Investment funds, Luxury & fashion, Pmi, Real estate e Tmt.

Terminata la raccolta delle candidature, la rosa dei finalisti, che rappresenta l’eccellenza legale italiana, sarà valutata dai membri della commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria italiana, selezionati per garantire una copertura delle singole industry che saranno premiate.

Le modalità di presentazione della candidatura e i dettagli dell'evento sono disponibili sul sito dei TopLegal Industry Awards.

 

CLICCA PER CONDIVIDERE
eventi
Il whistleblowing nel settore privato

Milano

martedì 06 febbraio
Il whistleblowing nel settore privato
Le nuove prospettive del commercio internazionale tra pianificazione e compliance

Milano e Roma

febbraio 2018
Le nuove prospettive del commercio internazionale tra pianificazione e compliance
Global Risk Forum 2018

Milano

giovedì 29 marzo
Global Risk Forum 2018


http://www.toplegal.it//upload/allegati/toplegal_online_advert_jan18.pdf

http://www.welfareworld.it/index-ww18mwami.html

https://goo.gl/xwBNej

Credits Landlogic IT

RSS

RSS