sabato 24 febbraio 2018
cerca aziende studi professionisti
ENTRA | REGISTRATI AL SITO
Tutti gli advisor coinvolti nel finanziamento di Natixis e Bnp Paribas a Data 4
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
19 mag 2017
Banking & finance

Tutti gli advisor coinvolti nel finanziamento di Natixis e Bnp Paribas a Data 4

Data 4 è stata affiancata da Morri Rossetti in Italia. Le banche sono state affiancate da Legance, Mayer Brown e Arendt & Medernach. Busani ha curato la redazione degli atti relativi al finanziamento


Natixis e Bnp Paribas hanno concesso un finanziamento di 250 milioni di euro a Data 4, player europeo nella costruzione e gestione di data center per hosting di dati controllato dai fondi di investimento statunitensi gestiti da Colony NorthStar, per consentire il suo sviluppo in Europa. Data 4 è stata assistita da Morri Rossetti in Italia, Ares e Wargny Katz in Francia, da Elvinger Hoss & Prussen in Lussemburgo e da Orrick negli Stati Uniti.

Morri Rossetti ha agito con un team di legali coordinato dal partner Cristina Cengia (in foto), dal senior associate Carlo Impalà e dagli associate Leonardo Perugini e Isabel Bassanelli; e per gli aspetti fiscali, dal partner Stefano Morri, coadiuvato dall’associate Stefano Guarino.

Il notaio Angelo Busani ha curato la redazione degli atti relativi al finanziamento e alle garanzie.

Legance ha assistito le banche finanziatrici, che hanno erogato il finanziamento direttamente dal proprio head office di Parigi, con un team guidato dai soci Marco Graziani ed Emanuele Espositi coadiuvati dal managing associate Antonello Pezzopane, per i profili banking, e dal counsel Francesco Di Bari per gli aspetti fiscali. I temi di diritto immobiliare sono stati seguiti dal senior counsel Marco Mastrorosa.

L’assistenza alla banche sui profili di diritto francese e lussemburghese è stata resa, rispettivamente, dagli studi Mayer Brown e Arendt & Medernach.

 

Notizia integrata il 22 maggio 2017 alle ore 16,40: si completa il team di Legance.

 

 

 

 

tags: LeganceOrrickBnp ParibasNatixisFrancesco Di BariMorri RossettiEmanuele EspositiCristina CengiaStefano MorriAngelo BusaniMarco GrazianiMarco MastrorosaMayer BrownArendt & MedernachCarlo ImpalàLeonardo PeruginiAntonello PezzopaneIsabel BassanelliElvinger Hoss & PrussenWargny KatzData 4Stefano Guarino
CLICCA PER CONDIVIDERE
eventi
Le nuove prospettive del commercio internazionale tra pianificazione e compliance

Roma

mercoledì 28 febbraio
Le nuove prospettive del commercio internazionale tra pianificazione e compliance
La nuova disciplina sul whistleblowing: adeguamenti regolamentari e procedurali

Milano

martedì 20 marzo
La nuova disciplina sul whistleblowing: adeguamenti regolamentari e procedurali
Global Risk Forum 2018

Milano

giovedì 29 marzo
Global Risk Forum 2018


http://www.toplegal.it/view_avvocato.aspx

http://www.toplegal.it//upload/allegati/toplegal_online_advert_jan18.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS