lunedì 16 luglio 2018
cerca aziende studi professionisti
ENTRA | REGISTRATI AL SITO
Il master on-line in diritto del lavoro unico nel suo genere
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
13 mar 2018

Il master on-line in diritto del lavoro unico nel suo genere

La prima edizione del Master on-line di II livello in Studi avanzati di diritto del lavoro, organizzazione e relazioni industriali (SALORI), promosso dall’Università Mercatorum, vuole rappresentare un’offerta formativa d’eccellenza e, grazie all’ideale combinazione tra didattica e-learning ed un’elevata qualità di insegnamento, un prodotto nel suo genere unico.

Il Master rappresenta la conferma dell’impegno e del ruolo dell’Università Mercatorum nell’area scientifica del diritto commerciale e del lavoro, discipline per le quali l’Università Mercatorum ha conseguito un ottimo piazzamento nella recente valutazione delle Università Italiane svolta dall’ANVUR.

Il percorso SALORI, promosso in media partnership con TopLegal, si distingue dall’offerta formativa post-laurea presente a livello nazionale per l’impiego di un approccio didattico multidisciplinare secondo il modello proprio dei Master of Law (LLM) anglosassoni, al fine di fornire gli skills necessari ai moderni professionisti del settore. In particolare, i metodi didattici proattivi utilizzati nel Master permettono un approccio pragmatico all’apprendimento, volto a favorire la partecipazione e l’interazione peer-to-peer attraverso seminari, case-study, esercitazioni, conferenze, simulazioni e progetti, garantendo, in ogni caso, la conciliazione dei tempi di formazione e di lavoro.

Il tutto con lo scopo di formare, non solo professionisti qualificati nel settore, ma anche contatti e relazioni dirette tra partecipanti al corso e docenti dando vita ad una rete professionale di competenze.

Grazie al solido legame con le Camere di Commercio Italiane, il Master in Studi avanzati di diritto del lavoro, organizzazione e relazioni industriali si avvale di un network importante composto da centinaia di aziende e di professionisti che offrono un prezioso contributo al programma attraverso una visione concreta del mondo del lavoro.

Agli studenti è riconosciuta la possibilità di personalizzare e modellare autonomamente il proprio percorso formativo scegliendo se partecipare all’intero Master o a singoli moduli di perfezionamento al fine di sviluppare e perfezionare le competenze nell’ambito di loro interesse.

 

Direttore del Master: Prof. Avv. Marco Marazza

Consiglio Tecnico - Scientifico: Prof.ri Luca Bolognini, Giacomo D’Attorre, Raffaele De Luca Tamajo, Francesco Fimmanò, Marco Marazza, Riccardo Mercurio, Paolo Pennesi, Mattia Persiani, Pasquale Sandulli.

Pagina web: http://www.unimercatorum.it/SILORI

Contatti: infomaster@unimercatorum.it

 

 

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Il nuovo Codice Privacy e Regolamento EU 679/2016: cosa cambia e come affrontare i nuovi scenari

Milano

giovedì 19 luglio
Il nuovo Codice Privacy e Regolamento EU 679/2016: cosa cambia e come affrontare i nuovi scenari
I Convegno Annuale AISCA - Presente e futuro del ruolo del Segretario di CdA

Milano

martedì 18 settembre
I Convegno Annuale AISCA - Presente e futuro del ruolo del Segretario di CdA
The Rise of Strategic General Counsel: Transforming Law and Business

mercoledì 10 ottobre
The Rise of Strategic General Counsel: Transforming Law and Business
4th Italian Private Equity Conference

Milano

giovedì 25 ottobre
4th Italian Private Equity Conference


http://www.toplegal.it/news-speciali

http://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june18.pdf

https://www.ibanet.org/conferences/Rome2018.aspx?utm_source=toplegal&utm_medium=banner&utm_campaign=rome

http://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegal%20Focus%20Lavoro%202018.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS