domenica 18 novembre 2018
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
IKN ITALY annuncia i VINCITORI degli ITALY INSURANCE AWARDS 2018
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
23 apr 2018
Assicurazioni e Banche

IKN ITALY annuncia i VINCITORI degli ITALY INSURANCE AWARDS 2018

IKN Italy annuncia i vincitori delle quattro categorie della terza edizione degli Italy Insurance Awards, la cui premiazione si è svolta in occasione della quinta edizione dell’evento Italy Insurance Forum 2018.

Ecco di seguito i vincitori per ciascuna categoria:

Miglior Progetto Digital: 
ARAG SE – RAPPRESENTANZA GENERALE E DIREZIONE PER L’ITALIA ha presentato il progetto digitale che la giuria ha ritenuto tener maggiormente conto della centralità del cliente. L’iniziativa, attraverso un processo che prevede il supporto alla normalizzazione del database clienti dell’intermediario, un’attività di digital marketing automatizzato per inviare e-mail e sms ai clienti degli intermediari con contenuti informativi e commerciali e un mini-sito con logo e riferimenti dell’intermediario, fa della sinergia tra Compagnia e Intermediario il punto cardine per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal digitale e incrementare l’efficacia commerciale, garantendo all’intermediario il controllo della relazione con il cliente e una migliore gestione e cura dello stesso. 
Ha ritirato il premio: Roberto Anesin - Director Intermediaries & Digital Insurance Business, ARAG SE – RAPPRESENTANZA GENERALE E DIREZIONE PER L’ITALIA

Miglior Lancio Prodotto: 
La Giuria ha scelto GROUPAMA ASSICURAZIONI come la realtà che si è distinta per l’innovazione e l’originalità dei propri prodotti assicurativi.
Groupama ha presentato il progetto MY PROTECTION, la prima soluzione assicurativa modulare presentata dall’azienda che permette di rispondere alle esigenze assicurative di ogni Cliente fino ad arrivare a una copertura a 360°.
Tratto distintivo della soluzione è il Dynamic Configurator, un analizzatore di bisogni disponibile gratuitamente online attraverso cui è possibile effettuare autonomamente, una prima analisi delle esigenze assicurative e ottenere un’offerta customizzata.
Ha ritirato il premio: Tilde Bove, Responsabile Sviluppo Prodotti Protezione, GROUPAMA ASSICURAZIONI

Miglior Progetto Antifrode: 
Il progetto presentato da DEKRA ITALIA è risultato essere il più innovativo nella lotta contro le frodi: un software antifrode che effettua lo screening automatico di tutti i sinistri ed elimina i falsi positivi, utilizzando specifiche regole statiche e dinamiche determinate attraverso l’analisi delle casistiche più frequenti. Il sistema crea collegamenti tra soggetti (contatti e relazioni), veicoli e luoghi (sino a 6 gradi di separazione con relativa geolocalizzazione), monitora le segnalazione dei liquidatori  ed effettua interrogazione BDS-AIA.
Ha ritirato il premio: Clara Candioto, Manager Antifraud - Audit & Consultancy Dept. Claims & Expertise Services, DEKRA ITALIA

Start-up più innovativa: 
La giuria ha scelto NAMU, la Startup il cui servizio è stato valutato come più distruptive per l'attività assicurativa. 
L’azienda ha infatti introdotto nuovi strumenti basati su Intelligenza Artificiale per rendere molto più efficienti i processi sales e marketing di corporate e rete distributiva.
La tecnologia presentata era già stata premiata da Allianz e scelta da grandi gruppi nazionali e internazionali per i benefici apportati.
Ha ritirato il premio:  Alberto Baccari, CEO, NAMU.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Avvocati e Social Media. Deontologia, Privacy e tecniche per un uso efficace di LinkedIn

Milano

venerdì 23 novembre
Avvocati e Social Media. Deontologia, Privacy e tecniche per un uso efficace di LinkedIn
Le novità Iva in vigore dal 2019: fatturazione elettronica e Gruppo IVA

Milano

giovedì 13 dicembre
Le novità Iva in vigore dal 2019: fatturazione elettronica e Gruppo IVA
Corso di Perfezionamento Diventare Avvocato in Studio Legale Associato

Verona

gennaio 2019
Corso di Perfezionamento Diventare Avvocato in Studio Legale Associato
II Edizione Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert

Roma

venerdì 15 febbraio
II Edizione Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert


http://www.toplegal.it/news-speciali

http://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june18.pdf

https://www.teamsystem.com/Legal/netlex-fatturazione

http://www.toplegal.it/eventi/24358/avvocati-e-social-media-deontologia-privacy-e-tecniche-per-un-uso-efficace-di-linkedin

http://www.dsg.univr.it/?ent=cs&id=872&tcs=P

Credits Landlogic IT

RSS

RSS