La proliferazione di vetrine e una comunicazione che rincorre sé stessa hanno portato alla sovraesposizione e l’appiattimento. Sapersi muovere su internet e sui social media, tuttavia, risulta indispensabile per il successo sul mercato.
Secondo un’analisi condotta da TopLegal, il 42% dei clienti contatta uno studio dopo aver letto un approfondimento a firma di un professionista veicolato sul proprio sito o sui social. Mentre il 55% dei clienti ha utilizzato LinkedIn per valutare l’immagine e l’autorevolezza dello studio e dei suoi professionisti.
Bisogna sapere emergere in un mercato saturo e ultra competitivo per catalizzare l’attenzione dei clienti. Assistiamo gli studi professionali a passare da una comunicazione inutile o improduttiva a una comunicazione consapevole e vincente. La nostra consulenza risponde a quattro domande fondamentali:
La comprensione approfondita dello stato presente
La percezione del mercato e dei clienti attuali e nuovi
La missione e la strategia comunicativa vincente
La visione e il riposizionamento futuro
TopLegal Consulting, in collaborazione con i suoi partner tecnici, offre un servizio di comunicazione digitale e branding completo, sia nella fase diagnostica-analitica, sia nella fase tecnica-operativa per la realizzazione e aggiornamento della piattaforma digitale.
Richiedi un contatto di un nostro consulente. Saremo lieti di darvi maggiori informazioni sul business intelligence. Compila il modulo oppure chiamaci.
02 870 841 20