torna a toplegal lunedì 8 marzo 2021

Master in Employment Law, HR Innovation Lab 2021

DATA da venerdì 07 maggio - a sabato 12 giugno
LOCATION
ORARIO

Master in Employment Law, HR Innovation Lab 2021

Diritto del lavoro, organizzazione aziendale
e nuove frontiere della gestione del personale

dal 7 maggio al 12 giugno 2021

a Milano in aula e in live streaming

  

All’interno delle aziende il tema gestione delle “risorse umane” sta rivestendo sempre più un ruolo determinante nei processi di cambiamento, adattamento e posizionamento sul mercato in chiave di sviluppo e crescita. La continua evoluzione tecnologica e il proliferare di strumenti e modalità di lavoro alternative hanno di fatto accelerato le dinamiche connesse agli aspetti quotidiani della vita lavorativa di ciascuno di noi nonché agli aspetti organizzativi e gestionali.

In tale contesto, la TopLegal Academy, con la Direzione Scientifica dell’Avv. Prof. Francesco Rotondi di LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners, intende rivoluzionare il mondo della formazione in ambito di gestione del personale e organizzazione aziendale, lanciando il nuovo Master in Employment Law, HR Innovation Lab 2021. L’obiettivo di questo “percorso formativo” è quello di fornire ai partecipanti del vero e proprio know how di alto livello ed a tutto tondo in materia di organizzazione e gestione delle risorse umane, delle relazioni sindacali e dell’organizzazione della governance aziendale, per affrontare le sfide di oggi e del futuro con la consapevolezza che la chiave del successo di ogni impresa passa soprattutto dalla propria organizzazione.

Grazie ad un approccio innovativo basato sulla acquisizione di competenze tecnico giuridiche elevate e la sperimentazione di soluzioni pratiche raccontate da professionisti e manager del settore, il Master offrirà ai partecipanti l’opportunità di:

 entrare in contatto con gli esperti e i professori più rinomati nell’ambito HR e Labor, e di sviluppare il proprio network in questi ambiti;
• acquisire conoscenze e competenze in grado di fornire un supporto effettivo alle imprese in ambito HR e Labor, anche con riferimento alle novità normative;
• avere una prospettiva privilegiata sul cambiamento in atto nelle imprese e nella professione legale;
• confrontarsi con una classe di professionisti esclusivamente in-house.


Chi sono i docenti?
Professionisti esperti del settore, selezionati tra i più importanti Responsabili Affari Legali, Notai, Professori Universitari, HR Director, pronti a condividere le proprie esperienze e conoscenze tecniche, e a suggerire soluzioni pratiche, con il coordinamento di LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners.

Chi può partecipare?
Il Master è solo su invito e rivolto ai soggetti selezionati grazie alle elaborazioni del Centro Studi TopLegal. I professionisti in-house, HR Manager, HR Specialist, General Counsel, Senior Counsel, Legal Manager, possono presentare richiesta a formazione@toplegal.it e solo in caso di conferma potranno procedere con l’iscrizione e il pagamento della relativa quota.

Come si svolgerà il corso?
Il Master sarà articolato in quattro weekend (il venerdì, dalle ore 9:30 alle 18:30 e il sabato mattina, dalle 9:30 alle 13:30). Le lezioni saranno scandite da numerose occasioni di confronto tra docenti e partecipanti (networking lunch, coffee break).

Dove si svolgerà il corso?
Il Master si 
svolgerà in aula, all'interno della prestigiosa sede milanese dello studio LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners, in Largo Augusto n. 8, e in live streaming. Qualora i posti in aula fossero contingentati a causa delle restrizioni dettate dall’attuale crisi sanitaria, questi verranno assegnati dando precedenza ai primi in ordine di iscrizione.

Materiale didattico
Durante il corso verranno distribuiti in formato elettronico a tutti i partecipanti materiali didattici e template di documenti realizzati ad hoc dai docenti a supporto dei loro interventi.

Diploma TopLegal Academy
Al termine delle giornate formative previste dal calendario, i partecipanti che abbiano frequentato regolarmente almeno 4 incontri, riceveranno il diploma rilasciato da TopLegal Academy.

Networking Event
TopLegal Academy inviterà tutti i docenti e i partecipanti a un esclusivo evento di fine corso, durante il quale saranno consegnati i diplomi.

Calendario
maggio
Venerdì 7 - Sabato 8
Venerdì 14 - Sabato 15
Venerdì 28 - Sabato 29
giugno
Venerdì 4 - Venerdì 5
Venerdì 11 - Sabato 12
Sabato 12 novembre - networking cocktail e consegna diplomi

Numero chiuso
Le iscrizioni saranno chiuse non appena raggiunto il numero massimo di iscritti.

 

Scarica la brochure per visionare il programma completo

Per informazioni su iscrizioni e costi:
formazione@toplegal.it
Tel. 02.87084135



Documenti allegati:  BrochureMaster_Employment 23 02 21
QUOTA DI ISCRIZIONE
A PAGAMENTO
Clicca per condividere

Credits Landlogic IT

RSS

RSS