Legance ha assistito il Gruppo Ospedaliero San Donato nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nell’ospedale privato accreditato Villa Chiara e di un’area limitrofa al servizio dell’ospedale.
Il team di Legance che ha seguito l’operazione è stato guidato dal senior partner Giovanni Nardulli, con la managing associate Giovanna Russo, il senior associate Lorenzo Gentiloni Silveri (in foto) e l’associate Enrico Goitre. Gli aspetti di diritto urbanistico sono stati seguiti dal managing associate Luca Lombardo e dall’associate Fabiana Ciavarella. I profili di diritto amministrativo sanitario sono stati seguiti dall’associate Lorenzo Bimbi.
La venditrice Giovanna Costantini, invece, è stata assistita da Paola Maria Terenziani.
Con Villa Chiara, situata a Casalecchio di Reno e fondata nel 1922, il Gruppo Ospedaliero San Donato accresce la sua presenza in Emilia Romagna, iniziata nel 2007 con l’acquisizione di Villa Erbosa di Bologna.