Le nomine della settimana (22/11)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
22 nov 2018
In pillole

Le nomine della settimana (22/11)

 

Dla Piper apre al settore healthcare
Dla Piper ha annunciato l'avvio della practice healthcare, affidata a un gruppo di professionisti multidisciplinare. Il team sarà coordinato dall'of counsel Vito Bisceglie e opererà in sinergia con il dipartimento life sciences, coordinato dal partner Roberto Valenti, che si è recentemente rafforzato con l'ingresso del partner Marco De Morpurgo a ottobre.

Un nuovo equity partner per Cugia Cuomo
Cugia Cuomo ha annunciato l'ingresso del partner Alessandro Bonavita, che entra come equity partner nel ruolo di responsabile della practice arbitration e diritto internazionale. Bonavita, in precedenza managing partner dell'insegna romana B&g Law Firm, ha maturato esperienza in materia di proprietà intellettuale, arbitrato, costituzione di trust e regolatory. Con Bonavita entrano in Cugia Cuomo anche due senior associate, Michela Laudenzi e Greta Daddabbo, entrambe provenienti da B&g Law Firm.

Marco Nucci counsel in Elexia
Marco Nucci assume il ruolo di counsel all’interno di Elexia. Entrato in studio nel luglio 2017, Nucci svolge la propria attività nel campo del diritto commerciale, societario e immobiliare.

Withers rafforza il team private client e tax con Marta Beggiao

Withers ha annunciato l'ampliamento del team private client and tax, guidato in Italia dal partner Giulia Cipollini, con l'ingresso del nuovo senior associate Marta Beggiao, che proviene da una decennale esperienza presso Allen & Overy.

Due ingressi in Norton Rose Fulbright
Norton Rose Fulbright ha annunciato l’ingresso delle associate Benedetta Orsini e Maria Beatrice Gilesi nel team di insurance, corporate and regulatory, guidato da Salvatore Iannitti. Benedetta Orsini proviene da Albina Candian e ha maturato esperienza nel diritto assicurativo e dei mercati finanziari, mentre Maria Beatrice Gilesi proviene da Chiomenti ed è specializzata nella regolamentazione dei servizi finanziari.

Un nuovo partner in Legal Team per la privacy
Legal Team ha annunciato l'entrata di un nuovo partner che si affianca ai quattro soci fondatori: si tratta di Francesco Paolo Visaggi, in precedenza titolare di una propria insegna a nome Visaggi, e specializzato nel diritto civile.

Capone presidente del collegio sindacale di Banca Leonardo
Roberto Capone, partner di Caramanti Ticozzi, è stato nominato presidente del collegio sindacale di Banca Leonardo, che è stata acquisita a novembre del 2017 da Indosuez Wealth Management.

Lipani, Ferrara e Sabato nell'Odv di Terna Energy Solutions

Raffaele Ferrara, Damiano Lipani e Giuseppe Sabato sono stati nominati membri dell'organismo di vigilanza di Terna Energy Solutions, società del gruppo Terna.


 

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
XX International Congress of Penal Law 2019

Roma

mercoledì 13 novembre
XX International Congress of Penal Law 2019
Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti

Milano

giovedì 28 novembre
Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS