Gli studi nell'acquisizione di Neopharmed Gentili
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
28 nov 2018
Private equity

Gli studi nell'acquisizione di Neopharmed Gentili

Giovannelli, Nctm, Gitti, Gattai Minoli Agostinelli e Latham & Watkins hanno partecipato all'operazione

 

Giovannelli ha assistito Ardian, fondo di private equity francese, nell’acquisizione della maggioranza del gruppo Neopharmed Gentili, attivo nel settore farmaceutico, da Mediolanum Farmaceutici, assistita da Nctm. In forza degli accordi, Mediolanum Farmaceutici manterrà una partecipazione di minoranza nel gruppo.  

Il team di Giovannelli, che agisce come deal counsel per Ardian, è coordinato dai soci Alessandro Giovannelli (in foto) e Fabrizio Scaparro e comprende gli associate Paola Pagani, Matilde Finucci, Lilia Montella e Matteo Bruni.

Gitti, con il socio Diego De Francesco, il counsel Paolo Ferrandi e gli associate Andrea Tognon e Margot Comé, ha assistito Ardian per gli aspetti fiscali, mentre Gattai Minoli Agostinelli, con un team composto dal socio Lorenzo Vernetti e dagli associate Daniele Migliarucci e Silvia Romano, ha assistito Ardian in relazione agli aspetti legati al finanziamento dell’operazione.

Mediolanum Farmaceutici e la famiglia Del Bono sono stati assistiti da Nctm, con un team guidato da Pietro Zanoni e Laura Cinquini, coadiuvati da Marco Cosa per i profili corporate, Luigi Croce per gli aspetti di diritto immobiliare, Giovanni De Capitani per i profili legati al finanziamento, Francesca Bonino per gli aspetti regulatory e da Alessandro De Stefano per i profili antitrust.

Le banche finanziatrici, invece, sono state assistite da Latham & Watkins con un team composto da Marcello Bragliani, Antongiulio Scialpi, Erika Brini Raimondi, Marco Ferrante, Francesco Mozzone, Maria Cristina Grechi e Marco Bressan.

 
tags: NctmLatham & WatkinsGattai Minoli AgostinelliGittiMarcello BraglianiGiovannelliPietro ZanoniLorenzo VernettiAntongiulio ScialpiArdianErika Brini RaimondiFabrizio ScaparroLuigi CroceDiego De FrancescoDaniele MigliarucciAlessandro GiovannelliSilvia RomanoPaola PaganiPaolo FerrandiLaura CinquiniLilia MontellaMatilde FinucciMarco FerranteMarco CosaFrancesco MozzoneFrancesca BoninoAlessandro De StefanoNeopharmed GentiliMargot ComéMatteo BruniMarco BressanMediolanum FarmaceuticiAndrea TognonGiovanni de CapitaniMaria Cristina Grechi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
XX International Congress of Penal Law 2019

Roma

mercoledì 13 novembre
XX International Congress of Penal Law 2019

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS