Gianni Origoni e Dla Piper per la quotazione di Ieg
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
30 nov 2018
Mta

Gianni Origoni e Dla Piper per la quotazione di Ieg

Il debutto delle azioni sull’Mta, segmento Star di Borsa Italiana, è previsto per il 6 dicembre 2018

 

Gianni Origoni Grippo Cappelli e Dla Piper hanno prestato assistenza nell'ambito della quotazione, sul Mercato Telematico Azionario (Mta) organizzato e gestito da Borsa Italiana, di Italian Exhibition Group (Ieg), attiva in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali.

Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Italian Exhibition Group e Rimini Congressi e Salini Impregilo  - in qualità di azionisti venditori - per i profili di diritto italiano e inglese con un team coordinato dal counsel Alessandro Merenda (in foto) coadiuvato dal senior associate Andrea Bazuro e dall’associate Giovanni Tatone. Il partner Richard Hamilton ha curato i profili di diritto inglese.
 
Dla Piper ha assistito i coordinatori dell’offerta, Intermonte Sim ed Equita Sim, con un team coordinato dal partner Francesco Maria Aleandri coadiuvato dai senior associate Vincenzo Armenio e dall’associate Stefano Montalbetti. Il partner Christopher Paci ha curato i profili di connessi al collocamento internazionale.
 
Nel processo di quotazione Ieg è assistita da Intermonte Sim in qualità di sponsor, Equita Sim ed Intermonte Sim in qualità di coordinatori dell’offerta e joint bookrunner, Alantra in qualità di advisor finanziario, Boldrini Pesaresi in qualità di advisor fiscale e Pricewaterhouse Cooper quale società di revisione.

Il flottante richiesto ai fini dell’ammissione alle negoziazioni sarà ottenuto esclusivamente per il tramite di un collocamento privato riservato a investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri.
 
Il debutto in Borsa è previsto per il 6 dicembre 2018.
 
 

 
tags: Gianni Origoni Grippo CappelliDla PiperBorsa ItalianaConsobRichard HamiltonEquita SimVincenzo ArmenioSalini ImpregiloFrancesco Maria AleandriAlessandro MerendaAlantraIntermonte SimStefano MontalbettiPricewaterhouse CoopersGiovanni TatoneChristopher PaciItalian Exhibition GroupBoldrini PesaresiAndrea BazuroRimini Congressi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS