giovedì 19 settembre 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
BonelliErede cambia governance
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
03 dic 2018
Dagli studi

BonelliErede cambia governance

Stefano Simontacchi viene eletto presidente. Marcello Giustiniani e Andrea Carta Mantiglia assumono il ruolo di consiglieri delegati

 

BonelliErede ridisegna la propria struttura di governance, come deciso dall’assemblea degli associati dello studio durante la riunione svoltasi sabato 1 dicembre.
 
Non ci saranno più due co-managing partner - ruolo attribuito negli ultimi sei anni a Stefano Simontacchi (in foto) e Marcello Giustiniani - ma si ritorna alla figura del presidente, figura alternativa ai due co-managing partner prevista dalla governance di BonelliErede. Ad assumere il ruolo di presidente è Stefano Simontacchi.

Dalla gestione dello studio esce Gianpiero Succi ed entrano al suo posto Andrea Carta Mantiglia ed Emanuela Da Rin. Il consiglio degli associati risulta quindi composto, oltre da questi ultimi, da Stefano Cacchi Pessani, Marcello Giustiniani, Umberto Nicodano, Alberto Saravalle e lo stesso Stefano Simontacchi.

Stefano Simontacchi continuerà a mantenere immutate le funzioni che svolgeva come co-managing partner, occupandosi, tra l’altro, della strategia di sviluppo domestico e internazionale e della comunicazione istituzionale. Le funzioni gestorie precedentemente svolte da Marcello Giustiniani vengono, invece, sdoppiate in due aree distinte e attribuite a due consiglieri delegati. Da un lato, sempre Marcello Giustiniani, al quale sono affidate l’innovazione, l’integrazione dell’intelligenza artificiale nelle dinamiche e procedure di BonelliErede, nonché il progetto beLab. Dall’altro, Andrea Carta Mantiglia, il quale si occuperà, in particolare, della gestione dei soci e dei professionisti.

Tutte le cariche, in vigore a partire da sabato 1 dicembre 2018, saranno effettive fino al prossimo maggio 2021.

 
tags: BonelliEredeEmanuela Da RinStefano SimontacchiAndrea Carta MantigliaUmberto NicodanoMarcello GiustinianiStefano Cacchi PessaniGianpiero SucciAlberto Saravalle
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 27 settembre
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina

Milano

martedì 22 ottobre
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina
Master in Banking & Finance

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Banking & Finance
Master in Tech Law & Digital Transformation

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://corporatecounselawards.toplegal.it/

https://www.toplegal.it/eventi/25861/master-in-tech-law-digital-transformation

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS