Pirola Pennuto Zei nel Patent box di Anci Servizi
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
20 dic 2018
Tax

Pirola Pennuto Zei nel Patent box di Anci Servizi


Pirola Pennuto Zei ha assistito Anci Servizi nella sottoscrizione con l’Agenzia delle Entrate - direzione regionale Lombardia di un accordo preventivo avente ad oggetto la definizione in contraddittorio dei metodi e dei criteri di determinazione del reddito agevolabile ai fini della normativa Patent box. L’accordo ha ad oggetto l’agevolazione del marchio “theMicam” utilizzato per connotare il salone internazionale del settore calzaturiero.

Gli aspetti fiscali sono stati curati da Gianluigi Brambilla e da Pirola Pennuto Zei, attraverso un team guidato dal socio fondatore Stefano Cesati (in foto), dal junior partner Davide Villa e dalla consulente Marta Turci.

Gli aspetti finanziari, invece, sono stati seguiti da un team di advisor di Pirola Corporate Finance guidati dal senior manager Paola Montrucchio, dal manager Marco Calamita e dall’analyst Giorgio Lo Re.

Gli aspetti organizzativi, infine, sono stati curati dalla presidente del consiglio di amministrazione della società, Annarita Pilotti, e dal suo staff.

L’assistenza ha riguardato tutte le fasi della procedura, a partire dalla presentazione dell’istanza di ruling per l’accesso al regime di Patent box all’istruttoria finalizzata ad approfondire le peculiarità del marchio agevolato e il ruolo della società nel settore di appartenenza.

Anci Servizi è una società attiva nella diffusione della conoscenza della calzatura italiana nonché nella promozione dei prodotti del settore attraverso l’organizzazione di manifestazioni fieristiche e la promozione della partecipazione delle imprese del settore a tali manifestazioni.
tags: Agenzia delle EntratePirola Pennuto ZeiPirola Corporate FinancePaola MontrucchioDavide VillaStefano CesatiMarta TurciGiorgio Lo ReMarco CalamitaGianluigi BrambillaAnci Servizi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS