Gatti Pavesi Bianchi con Investindustrial per l’acquisto di Italcanditi
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 gen 2019
Investment funds

Gatti Pavesi Bianchi con Investindustrial per l’acquisto di Italcanditi

Pedersoli ha assistito i venditori



Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Investindustrial, tramite una società di investimento controllata, nell’acquisto di una quota di maggioranza di Italcanditi, società attiva nel settore della produzione e commercializzazione di ingredienti a base di frutta e creme e semilavorati per l’industria alimentare e dolciaria. 
 
La famiglia Goffi, e per essa Albatros, azionista unico di Italcanditi, resta come socio rilevante con il 30% del capitale accanto a Investindustrial. Maurizio Pieralfredo Goffi e Carlo Parmoli sono confermati rispettivamente nel ruolo di amministratore delegato e direttore generale di Italcanditi, garantendo la continuità gestionale della stessa Italcanditi. 
 
L’operazione è soggetta alle necessarie autorizzazioni dell’Antitrust e dovrebbe essere perfezionata nel primo trimestre del 2019.
 
Investindustrial è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi con Carlo Pavesi (in foto) e un team guidato da Gianpaolo Scandone (junior partner) e composto da Iacopo Pietro Cimino (counsel), Martina Conte (associate), Andrea Gaboardi (associate), Stefano Motta (associate), Vittorio Cavajoni (associate) e Andrea Gaiti (associate).

Pedersoli ha assistito la famiglia Goffi con un team guidato dall’equity partner Alessandro Marena e composto da Andrea Faoro (partner), Paolo Percivalle (associate), per i profili contrattuali e societari, Andrea Scarpellini (associate) e Giovanni Battista De Luca (associate), per i profili giuslavoristici e di diritto amministrativo.

tags: PedersoliGatti Pavesi BianchiAlessandro MarenaCarlo PavesiAndrea FaoroInvestindustrialStefano MottaVittorio CavajoniGianpaolo ScandonePaolo PercivalleAndrea GaboardiAndrea ScarpelliniMartina ConteGiovanni Battista De LucaAndrea GaitiAlbatrosIacopo Pietro CiminoItalcanditi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS