sabato 23 febbraio 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
Nomine di professionisti (24 gennaio 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
24 gen 2019
In pillole

Nomine di professionisti (24 gennaio 2019)

 


IN EVIDENZA

Il Tax & Legal di Kpmg si rafforza con Di Falco
Studio Associato – Consulenza Legale e Tributaria di Kpmg si rafforza con l’ingresso di un nuovo socio, Claudio Di Falco. Proveniente da Cleary Gottlieb, Di Falco supporta società, banche e fondi in complesse operazioni straordinarie, con particolare riferimento ai settori regolamentati, quali servizi finanziari, energia, trasporto e telecomunicazioni.

Lca integra lo studio Db
Lca integra Db, boutique specializzata nelle operazioni di private equity e M&a con focus sul mid market. Diventano soci di Lca Roberto de Bonis e Fabio D’Esposito, che, unitamente a Sara Consoli andranno a rafforzare il dipartimento di corporate, M&a e private equity. 

Villa & Villa e Roveda si fondono in Villa Roveda
Villa & Villa e Roveda hanno annunciato la fusione, per dare vita a Villa Roveda. La nuova associazione professionale, con uffici a Milano e a Lodi, opera con un’organizzazione composta da venti professionisti: commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro - di cui sei soci - e il supporto di circa trenta collaboratori.  Il ruolo di managing partner è affidato a Emiliano Villa, mentre Angela Roveda sarà alla guida del dipartimento legale. Partner dello studio saranno anche Danilo Villa, Mario Colombo, Giacomo Volpi e Marco Simone.

Gop nomina 7 nuovi soci non-equity
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha annunciato la nomina di sette nuovi soci non-equity. Si tratta di Gerardo Carbonelli, Luca Giannini, Stefania Lo Curto  e Gabriele Ramponi del dipartimento corporate/M&a; Emanuele Panattoni del dipartimento diritto del lavoro; Salvatore Spagnuolo del dipartimento concorrenza e regolamentazione e Raffaele Tronci del dipartimento energia e infrastrutture.

Tre nuovi soci per l'area banche e finanza di La Scala
La Scala ha ammesso alla partnership Marco Contini e Laura Pelucchi, della sede di Milano, e Federico Valeridella sede di Roma. Tutti e tre operanti nell'area banche e finanza.

Curtis, Zucchelli promosso salary partner
Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle ha annunciato la nomina a salary partner di Edoardo Zucchelli, dal 2017 già counsel nel gruppo commercial litigation and arbitration e la promozione dell'associate Irene Petrelli a counsel. La nomina di Zucchelli si inserisce nel recente round di promozioni a livello globale, a seguito del quale sono stati annunciati 8 nuovi partner.

Bizioli lascia Ludovici Piccone per PwC Tls
Gianluigi Bizioli
 lascia Ludovici Piccone per fare il suo ingresso in PwC Tls in qualità di of counsel. Bizioli entra in PwC Tls per mettere a disposizione la sua competenza in fiscalità cross border.

Roedl, Marchi responsabile cyber security
Andrea Marchi è il nuovo responsabile cyber security di Rödl. Enterprise solution architect e security professional, ha maturato esperienza in multinazionali caratterizzate da ambienti It complessi. Marchi entra nel team di data protection guidato da Nadia Martini.  

 

LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Terranova è nuovo senior associate di Martinez-Novebaci
Daniele Terranova
è nuovo senior associate dello studio legale Martinez–Novebaci. Terranova lascia lo studio boutique da lui fondato, per andare a rafforzare il dipartimento di diritto tributario dello studio legale milanese fondato da Antonello Martinez, dove si occuperà del contenzioso tributario e della fiscalità internazionale.

Littler approda in Scandinavia con Homble Olsby 
Littler ha siglato un accordo con Homble Olsby, boutique norvegese con 12 soci. Una partnership che ci permette di operare nelle regioni del nord Europa, portando a sette il numero dei Paesi europei coperti dall’insegna, presente in Italia da un anno.

Alba Leasing nomina Sandro Marcucci responsabile del servizio legale, compliance e antiriciclaggio
Alba Leasing, operatore indipendente nel settore del leasing, ha nominato Sandro Marcucci come responsabile del servizio legale, compliance e antiriciclaggio. Marcucci, dopo la laurea a Pavia in Economia e Commercio e un master in contabilità bilancio e controllo finanziario d’impresa, matura esperienza nel settore Finanza ricoprendo ruoli di responsabilità prima in Banca Commerciale e poi in Biver Banca. Successivamente ha lavorato nel settore Corporate e Investment Bank di Intesa Sanpaolo. Dal 2010 è in Alba Leasing.

Greco Vitali, Picciariello nuovo of counsel
Greco Vitali annuncia l’ingresso di Pasquale Picciariello come of counsel per l'area employment. Picciariello che, nel corso degli anni, ha operato con ruolo analogo per conto di Cbm, ha maturato esperienza nell'ambito del diritto del lavoro e sindacale, assistendo clienti domestici ed internazionali in operazioni di acquisizione e di ristrutturazione aziendale. Picciariello sarà responsabile delle attività inerenti il diritto del lavoro e delle relazioni sindacali e andrà a rafforzare anche altre aree presidiate dallo studio come le ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali e le attività di M&a.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Deleghe e posizioni di garanzia nella responsabilità penale dei manager delle imprese

Milano

martedì 28 maggio
Deleghe e posizioni di garanzia nella responsabilità penale dei manager delle imprese
The 3rd Edition of NPL italy 2019

Milano

mercoledì 19 giugno
The 3rd Edition of NPL italy 2019


http://www.toplegal.it/news-speciali
http://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june18.pdf

https://www.toplegal.it/upload/allegati/TLR_Focus Speciale_BG_BS.pdf

https://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegal%20Focus%20Tax%202018.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS