Gli studi nell'acquisizione del 39,99% di Arca Holding
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
14 feb 2019
Banche

Gli studi nell'acquisizione del 39,99% di Arca Holding

Bper Banca e Banca Popolare di Sondrio, assistite da Legance, hanno sottoscritto i contratti per l'acquisto del pacchetto azionario. A Jenny Avvocati le gestioni commissariali.






Legance ha assistito Bper Banca e Banca Popolare di Sondrio nella sottoscrizione dei contratti per l’acquisto di un pacchetto azionario complessivo pari al 39,99% del capitale sociale di Arca Holding, società che a sua volta detiene la titolarità delle azioni di Arca Fondi Sgr.

Lo studio Legance ha agito con un team multidisciplinare guidato dal senior partner Gian Paolo Tagariello (in foto), coadiuvato dal senior associate Lorenzo De Rosa per i profili contrattuali e societari, dal senior associate Stefano Bandini per le questioni di market abuse regulation, dal partner Marco Penna che, unitamente alla senior associate Giovanna Tassitano, si è occupato degli aspetti regolamentari e dal partner Vito Auricchio per i profili antitrust.

Le gestioni commissariali sono state assistite dallo studio legale Jenny Avvocati, in persona del partner Maurizio Fraschini.

La sottoscrizione dei contratti è avvenuta a seguito dello svolgimento di una procedura competitiva di vendita indetta dalle gestioni commissariali di Veneto Banca in Lca e Banca Popolare di Vicenza in Lca. Il predetto pacchetto azionario verrebbe acquisito dalle predette banche in proporzione alle azioni già detenute in Arca Holding. L’operazione è soggetta alle comunicazioni e autorizzazioni di legge.

tags: LeganceBper BancaBanca Popolare di SondrioVito AuricchioStefano BandiniGian Paolo TagarielloJenny AvvocatiMarco PennaMaurizio FraschiniLorenzo De RosaGiovanna TassitanoArca Fondi SgrArca Holding
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
XX International Congress of Penal Law 2019

Roma

mercoledì 13 novembre
XX International Congress of Penal Law 2019

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS